×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una lezione di danza classica all’aperto, sui gradini della Sydney Opera House, in Australia. (Ryan Pierse, Getty Images)
Deputati dell’opposizione hanno lanciato gas lacrimogeni durante una sessione del parlamento di Pristina, in Kosovo. L’obiettivo della protesta è di bloccare l’adozione di un accordo sulla normalizzazione delle relazioni con la Serbia. (Petrit Prenaj, Epa/Ansa)
A Times square, New York. (Carlo Allegri, Reuters/Contrasto)
Un gruppo di richiedenti asilo eritrei partono per la Svezia all’aeroporto di Ciampino di Roma. (Andreas Solaro, Afp)
Il vulcano Villarrica, uno dei più attivi del Sudamerica, visto da Pucón in Cile. (Cristobal Saavedra, Reuters/Contrasto)
Un poliziotto israeliano di guardia nel luogo in cui un palestinese ha accoltellato un israeliano, a Gerusalemme. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto)
Un soldato accoglie giornalisti e funzionari stranieri per l’inizio del tour organizzato dal governo a Pyongyang. La Corea del Nord si sta preparando per le celebrazioni del 70° anniversario della fondazione del Partito dei lavoratori, che si terranno il 10 ottobre. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Un’auto dei vigili del fuoco su una strada allagata di Eutawville, in South Carolina, dove le autorità hanno dichiarato lo stato d’emergenza dopo l’ondata di maltempo. Ci sono state almeno quattro vittime e quarantamila persona sono senza accesso all’acqua potabile. (Sean Rayford, Getty Images)
Una tempesta di neve nella piazza Rossa a Mosca, in Russia. (Maxim Zmeyev, Reuters/Contrasto)
Edifici di nuova costruzione a Tangdar, nel Kashmir pachistano. L’8 ottobre 2005 un terremoto di magnitudo 7,6 aveva distrutto 3,5 milioni di abitazioni causando 73mila morti e la scomparsa di centinaia di persone. (Yawar Nazir, Getty Images)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni in South Carolina, negli Stati Uniti, agli scontri tra palestinesi e l’esercito israeliano in Cisgiordania: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità