×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il funerale a Istanbul di una vittima dell’attentato avvenuto ad Ankara il 10 ottobre. (Burak Kara, Getty Images)
Artisti indiani si esibiscono in uno spettacolo teatrale che racconta la vita della divinità indù Rama nel corso della festa di Dussehra, ad Allahabad. (Sanjay Kanojia, Afp)
Un gruppo di avvocati palestinesi fugge dai gas lacrimogeni sparati dall’esercito israeliano durante una manifestazione vicino a Ramallah, in Cisgiordania. (Majdi Mohammed, Ap/Ansa)
L’eruzione del vulcano Cotopaxi, in Ecuador, considerato uno dei più pericolosi della regione per le sue dimensioni e per la vicinanza ad aree molto popolate. (Rodrigo Buendia, Afp)
Migranti arrivano sull’isola di Lesbo, in Grecia. Dall’inizio dell’anno 230mila migranti hanno raggiunto la Grecia, per lo più profughi siriani che scappano dalla guerra civile in corso nel paese dal 2011. (Antonis Pasvantis, Ap/Ansa)
Un uomo con la bandiera franchista a Barcellona, durante la parata per il “dia de la hispanidad”, la festa nazionale spagnola che ricorda la scoperta delle Americhe da parte di Cristoforo Colombo. (Manu Fernandez, Ap/Ansa)
Un turista in posa per una foto durante il sorgere del sole, nella prefettura autonoma mongola di Bayin’gholin, in Cina. (China Daily/Reuters/Contrasto)
Migranti in un centro di detenzione temporanea a Tripoli, in Libia. (Hani Amara, Reuters/Contrasto)
L’highway 60 vicino a Toronto, nell’Ontario, Canada. (Zou Zheng, Xinhua Press/Corbis/Contrasto)
Artisti del circo Knie portano i loro cavalli nel lago Lemàno, a Losanna, in Svizzera. (Denis Balibouse, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai funerali delle vittime dell’attentato ad Ankara, in Turchia, alle eruzioni del vulcano Cotopaxi, in Ecuador: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità