×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Durante una marcia, a Brasilia, contro la discriminazione e la violenza sulle donne nere. (Eraldo Peres, Ap/Ansa)
Vigili del fuoco lavorano per spegnere un incendio scoppiato a Esperance, in Australia. Nel paese sono scoppiati diversi incendi che hanno causato almeno quattro vittime. (Afp)
Un’area di Chennai, in India, colpita dalle alluvioni causate dalle forti piogge. (Afp)
Poliziotti filippini durante le proteste, a Manila, contro la riunione dei ventuno paesi della Comunità economica di Asia e Pacific (Apec). (Philippe Lopez, Afp)
Una manifestazione contro il governo accusato per le frequenti interruzioni di elettricità a Srinagar, nel Kashmir indiano. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Il tennista svizzero Roger Federer prima dell’incontro con il giapponese Kei Nishikori durante il campionato Atp World Tour a Londra, nel Regno Unito. (Suzanne Plunkett Livepic, Reuters/Contrasto)
Migranti a Gevgelija, al confine tra la Grecia e la Macedonia. Negli ultimi due mesi almeno 44mila persone hanno attraversato la Macedonia per entrare nell’Europa occidentale e settentrionale. (Dimitar Dilkoff, Afp)
Fedeli indù si scattano una foto da una barca sul fiume Yamuna a New Delhi, in India. Nel paese si celebra il Chhath, la festa dedicata al sole. (Anindito Mukherjee, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno 

Dalle proteste contro la riunione dei 21 paesi della Comunità economica di Asia e Pacifico a Manila, nelle Filippine, alle celebrazioni del Chhath, la festa dedicata al sole, in India: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità