×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La protesta a Chicago in seguito alla diffusione di un video della polizia in cui viene mostrato l’omicidio di Laquan McDonald, un diciassettenne nero ucciso dagli agenti nell’ottobre del 2014. (Jim Young, Reuters/Contrasto)
Poliziotti a Tunisi dopo l’attacco contro un pullman di guardie presidenziali, in cui sono morte 12 persone. (Zoubeir Souissi, Reuters/Contrasto)
Una tempesta di pioggia e neve vicino a Baxter, nel nord della California. (Max Whittaker, Reuters/Contrasto)
Un fedele indù tiene una barca fatta con gambi di banano, durante il bagno sacro nel Gange a Calcutta, in India, per la festa di Guru Purnima, che celebra il cammino spirituale che i fedeli intraprendono sotto la guida di un maestro. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Poliziotti sgomberano la strada da una barricata a Port-au-Prince, Haiti. Nella città sono scoppiate violente proteste in cui i manifestanti accusano il presidente Michel Martelly di aver manipolato i risultati preliminari delle elezioni presidenziali del 25 ottobre. I candidati Jovenel Moise e Jude Celestin andranno al ballottaggio il 27 dicembre. (Dieu Nalio Chery, Ap/Ansa)
Un’automobile sommersa in una strada di Riyadh, in Arabia Saudita, a causa delle forti piogge. (Faisal Al Nasser, Reuters/Contrasto)
Migranti e profughi con le labbra cucite a Idomeni, al confine tra Grecia e Macedonia. (Sakis Mitrolidis, Afp)
Un uomo dà da mangiare agli uccelli a Karachi, in Pakistan. Nel paese si crede che nutrire gli uccelli sia di buon auspicio. (Akhtar Soomro, Reuters/Contrasto)
Cercatori di pietre di giada in una miniera di Hpakant, in Birmania. Il 22 novembre una frana in una miniera ha causato almeno 113 morti. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)
Le acque del Rio Doce, in Brasile, diventate rosse a causa del fango proveniente dal crollo una diga. Il fango, attraverso il fiume, ha raggiunto l’Oceano Atlantico. (Fred Loureiro, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste a Chicago contro le violenze della polizia alle celebrazioni a Calcutta, in India, per la festa dedicata ai maestri spirituali dell’induismo: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità