×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il presidente statunitense Barack Obama grazia il tacchino durante la tradizionale cerimonia nel giardino delle rose della Casa Bianca, a Washington. Oggi negli Stati Uniti si festeggia il giorno del ringraziamento. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)
Papa Francesco saluta i fedeli prima di celebrare la messa a Nairobi, in Kenya. Dopo questa prima tappa, il viaggio del papa proseguirà in Uganda e Repubblica Centrafricana. (Thomas Mukoya, Reuters/Contrasto)
A Idomeni, in Grecia, un uomo usa una coperta per scaldarsi in un accampamento temporaneo dove i migranti attendono di avere il permesso per attraversare il confine con la Macedonia. (Giannis Papanikos, Ap/Ansa)
Abitanti di Mandaluyong, nelle Filippine, guardano un elicottero che getta acqua sull’incendio che è scoppiato in una baraccopoli. Secondo i vigili del fuoco, circa 1.600 famiglie sono rimaste senza casa. (Noel Celis, Afp)
Un corrimano ghiacciato sul litorale di Dalian, nella provincia cinese di Liaoning. (Reuters/Contrasto)
Visitatori nell’arboreto di Westonbirt, nel Gloucestershire, Regno Unito. (Eddie Keogh, Reuters/Contrasto)
Un uomo passa tra gli edifici distrutti di Duma, il quartiere di Damasco controllato dai ribelli, in Siria. (Bassam Khabieh, Reuters/Contrasto)
Durante la parata per il giorno del ringraziamento a New York, Stati Uniti. (Andrew Kelly, Reuters/Contrasto)
Un operatore ecologico raccoglie le foglie nel lago Xi Hu a Hangzhou, nella provincia cinese di Zhejiang. (ChinaFotoPress/Getty Images)
Migranti alla tendopoli di Calais, in Francia. Oltre cinquemila persone, fuggite da paesi in guerra, vivono nel campo in attesa di attraversare il tunnel sotto la Manica per raggiungere il Regno Unito. (Philippe Huguen, Afp)

Le foto del giorno

Dai festeggiamenti per il giorno del ringraziamento negli Stati Uniti all’incendio scoppiato in una baraccopoli delle Filippine: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità