×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Papa Francesco visita la baraccopoli di Kangemi, vicino a Nairobi, in Kenya. (Noor Khamis, Reuters/Contrasto)
Poliziotti arrestano un manifestante armato di coltelli, alla fine di una protesta contro i risultati preliminari delle elezioni presidenziali a Port-au-Prince, Haiti. (Hector Retamal, Afp)
Un ragazzo gioca tra le rovine della casa del poeta persiano e mistico del tredicesimo secolo Gialal al-Din Rumi, nei dintorni di Mazar-i Sharif, in Afghanistan. (Farshad Usyan, Afp)
L’apertura del negozio Macy’s di Herald square a New York. Il 27 novembre negli Stati Uniti è il black friday (venerdì nero), il giorno successivo alla festa del ringraziamento, che dà inizio alla stagione dello shopping natalizio. Per l’occasione, le grandi catene commerciali offrono sconti eccezionali e anticipano l’apertura alle prime ore del giorno. (Andrew Kelly, Reuters/Contrasto)
La cerimonia ufficiale per le vittime degli attentati del 13 novembre a Parigi, che si tiene nel cortile dell’Hôtel des Invalides. (Miguel Medina, Afp)
Migliaia di manifestanti partecipano a una marcia a Melbourne, in Australia, in vista della conferenza sul clima che si aprirà a Parigi il 30 novembre. (Chris Hopkins, Getty Images)
Migranti cubani in un centro di accoglienza a La Cruz, in Costa Rica, al confine col Nicaragua. Centinaia di migranti cubani, diretti negli Stati Uniti, sono bloccati in Costa Rica in seguito alla chiusura delle frontiere da parte del Nicaragua. (Ezequiel Becerra, Afp)
La torre Eiffel, a Parigi, avvolta dalla nebbia. (Philippe Wojazer, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalla visita di papa Francesco a Nairobi, in Kenya, alla cerimonia ufficiale per le vittime degli attentati del 13 novembre a Parigi: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità