×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Due gemelli vestiti da Donald Trump, in attesa del suo comizio a Las Vegas. Nella città stasera si svolgerà l’ultimo confronto televisivo tra i candidati repubblicani alle presidenziali statunitensi. (Mike Blake, Reuters/Contrasto)
Proiezioni nelle prime ore del giorno a Sydney, in Australia, sulla facciata della cioccolateria Lindt dove un anno fa un aggressore ha tenuto in ostaggio 17 persone per più di 16 ore. (Jason Reed, Reuters/Contrasto)
Una donna davanti alla sua casa vicino al monte Bromo, a Probolinggo, nella provincia indonesiana di Giava Orientale. Le autorità hanno alzato il livello di allerta dopo l’aumento di attività del vulcano all’inizio di dicembre. L’Indonesia è in assoluto il paese con il maggiore numero di vulcani attivi. (Trisnadi, Ap/Ansa)
Il droide robotico BB-8 sotto i flash dei fotografi all’anteprima di Il risveglio della Forza, a Los Angeles. (Mario Anzuoni, Reuters/Contrasto)
Pastori durante una protesta a Bucarest, in Romania. Più di un migliaio di pastori si sono scontrati con la polizia davanti al parlamento romeno per chiedere delle modifiche a una legge che impone delle limitazioni alla loro attività. (Vadim Ghirda, Ap/Ansa)
Una strada di Legazpi, nel sud di Manila, nelle Filippine, colpita dalle forti piogge causate dal passaggio del tifone Melor. Oltre 700mila persone sono state costrette ad abbandonare le loro case a causa delle alluvioni e delle frane provocate dal tifone che ha colpito il centro del paese. (Charism Sayat, Afp)
Una pioggia di meteore sulla montagna Doi Inthanon, nella provincia di Chiang Mai, nel nord della Thailandia. (Rungroj Yongrit, Epa/Ansa)
Una fabbrica di mattoni nella periferia di Mandalay, in Birmania. (Hein Kyaw, Afp)
Operai trasportano materiale per costruire un ponte provvisorio sul fiume Gange, ad Allahabad, in India, in occasione della festività indù del Magh Mela. Il rituale prevede che i fedeli si bagnino alla confluenza dei fiumi sacri Gange, Yamuna e Saraswati. (Jitendra Prakash, Reuters/Contrasto)
La navicella Soyuz partita dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan, con a bordo gli astronauti Yuri Malenchenko, Timothy Kopra e Tim Peake della Stazione spaziale internazionale. (Shamil Zhumatov, Reuters/Contrasto)
Un uomo coperto di polvere tra le macerie del suo appartamento distrutto dai bombardamenti delle forze governative siriane ad al Nashabiyah, roccaforte dei ribelli, a est di Damasco. (Amer Almohibany, Afp)

Le foto del giorno

Dall’attesa per l’ultimo dibattito in tv dei candidati repubblicani statunitensi al lancio della nuova missione della Stazione spaziale internazionale dal Kazakistan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità