×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Barack Obama durante il discorso sullo stato dell’unione a Washington, il 12 gennaio 2016. (Evan Vucci, Reuters/Contrasto)
Garofani posti vicino al luogo dell’attentato nel quartiere di Sultanahmet, a Istanbul, in Turchia, avvenuto la mattina del 12 gennaio. (Yagiz Karahan, Reuters/Contrasto)
Un’automobile ricoperta di ghiaccio sul lago Erie ad Hamburg, nello stato di New York. (Lindsay DeDario, Reuters/Contrasto)
La vegetazione in fiamme vicino alla costa atlantica di Misty Cliffs, a Città del Capo, in Sudafrica. Circa duecento pompieri stanno cercando di domare l’incendio, reso incontrollabile dai forti venti. (Nic Bothma, Epa/Ansa)
La polizia sul luogo dove è avvenuto l’attentato suicida a Quetta, in Pakistan. L’esplosione ha colpito un centro medico in cui si effettuano vaccinazioni antipolio. I morti sono almeno 14. (Arshad Butt, Ap/Ansa)
Un capodoglio spiaggiato sull’isola di Texel, nei Paesi Bassi. Sulla riva sono stati trovati cinque capodogli. (Remko De Waal, Anp/Afp)
Un soldato dell’autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk cammina accanto a un edificio distrutto dagli scontri con l’esercito ucraino, vicino all’aeroporto della città. (Alexander Ermochenko, Reuters/Contrasto)
Il lago Dal, a Srinagar, nel Kashmir indiano, durante una giornata di nebbia. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Manifestanti palestinesi si riparano durante gli scontri con i soldati israeliani a Betlemme, in Cisgiordania. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Un contadino pachistano guida il suo trattore carico di ravanelli, a Lahore. (Arif Ali, Afp)

Le foto del giorno

Dal discorso sullo stato dell’unione di Barack Obama a Washington all’attentato suicida a Quetta, in Pakistan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità