×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Agenti di polizia vicino al luogo dove è avvenuta una delle sette esplosioni, a Jakarta, in Indonesia. (Darren Whiteside, Reuters/Contrasto)
Un sacerdote indù prepara una pasta con il legno di sandalo che sarà usata dai fedeli dopo il bagno nella confluenza (sangam, in sanscrito) dei fiumi Gange, Yamuna e Sarasvati ad Allahabad, in India. Sono attesi migliaia di fedeli per questo rito che dà inizio alla festa Makar Sankranti, che celebra il passaggio del sole nella costellazione del Capricorno, un evento considerato di buon auspicio. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
Uno stormo di gru della Manciuria nel fiume Setsurigawa, nel villaggio di Tsurui, sull’isola di Hokkaidō, in Giappone. Queste gru sono una specia protetta e sono il simbolo di fortuna e fedeltà. (The Yomiuri Shimbun/Ap/Ansa)
Lavoratori attraversano all’alba il Millenium bridge, a Londra. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
Le indagini dopo l’esplosione di un’autobomba nella stazione di polizia di Çınar, nella provincia provincia a maggioranza curda di Diyarbakır, nel sudest della Turchia. (Ilyas Akengin, Afp)
Monaci buddisti in fila per ricevere da mangiare davanti a un tempio di Bangkok, in Thailandia. (Jorge Silva, Reuters/Contrasto)
Una donna prepara la rete per la pesca durante le celebrazioni della festa di Bhogali Bihu sul lago Goroimari, in India. La festa segna la fine della stagione del raccolto. (Anupam Nath, Ap/Ansa)
Durante uno spettacolo dei Silvesterkläuse, figure tradizionali di alcune località della Svizzera, a Waldstatt. Secondo la tradizione, i loro canti e balli sono di buon auspicio per il nuovo anno. (Gian Ehrenzeller, Epa/Ansa)
Il tramonto su Pigeon rocks a Beirut, in Libano. (Hassan Ammar, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dagli attentati a Jakarta, in Indonesia, all’esplosione di un’autobomba nella stazione di polizia di Çınar, a Diyarbakır, nel sudest della Turchia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità