×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Soldati pachistani dopo l’attacco all’università Bacha Khan di Charsadda, in Pakistan. (Mohammad Sajjad, Ap/Ansa)
Una manifestazione a São Paulo contro l’aumento delle tariffe per viaggiare sui mezzi pubblici. La protesta è organizzata dal Free fare movement, lo stesso gruppo che nel 2013 ha dato inizio alle manifestazioni antigovernative in tutto il Brasile, in seguito alla modifica del prezzo del biglietto degli autobus attuata da Fernando Haddad, sindaco di São Paulo. (Andre Penner, Ap/Ansa)
Un agente delle forze dell’ordine a bordo del campo dove si svolge il torneo di tennis dell’Australian Open, a Melbourne. (Thomas Peter, Reuters/Contrasto)
Prima dell’inizio della parata dedicata a san Sebastiano, il santo patrono di Diriamba, in Nicaragua. (Oswaldo Rivas, Reuters/Contrasto)
Fedeli copti si tuffano nei bagni di Fasilide, a Gondar, in Etiopia, per celebrare il secondo giorno di Timket. La festività corrisponde all’Epifania per la chiesa ortodossa copta e ricorda il battesimo di Gesù nel fiume Giordano. (Tiksa Negeri, Reuters/Contrasto)
Un edificio distrutto nella città curda di Silopi, in Turchia. Nella città è stato imposto il coprifuoco a causa degli scontri tra l’esercito regolare e i combattenti del Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk). (Ilyas Akengin, Afp)
Una ragazza seduta su una panchina nel villaggio bavarese di Irschenberg, nel sud della Germania. (Christof Stache, Afp)
Una donna fa scorte di acqua a KwaMsane, a nordest di Durban, in Sudafrica. A causa della siccità, gli abitanti della zona sono rimasti senza acqua. (Rogan Ward, Reuters/Contrasto)
Un autobus a Londra, durante il tramonto. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’attentato all’università Bacha Khan di Charsadda, in Pakistan, alle proteste a São Paulo, in Brasile, contro l’aumento delle tariffe per i trasporti pubblici: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità