×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo sul divano della sua casa allagata dalla pioggia a Beit Hanoun, nel nord della Striscia di Gaza. L’edificio era stato danneggiato durante i bombardamenti israeliani nell’estate del 2014. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
Il tennista francese Gaël Monfils risponde al russo Andrej Kuznecov durante una partita all’Australian Open di Melbourne. (Jason O'Brien, Reuters/Contrasto)
Una mareggiata a Viña del Mar, sulla costa pacifica del Cile. Da Arica a Los Lagos, le autorità hanno consigliato ai turisti di stare lontani dalle spiagge, in particolare la mattina presto e la sera quando c’è l’alta marea. (Rodrigo Garrido, Reuters/Contrasto)
Una barricata in fiamme su un’autostrada vicino a Lorient, in Bretagna, Francia. Gli agricoltori stanno protestando contro il crollo dei prezzi della carne e del formaggio e per chiedere più aiuti finanziari al governo. (Jean-Sebastien Evrard, Afp)
Piante ghiacciate vicino a un lago a Hangzhou, nella provincia cinese di Zhejiang, dove è stato registrato un picco storico nelle basse temperature con meno venti gradi. (Reuters/Contrasto)
Uno sposo e una sposa indossano ghirlande tradizionali prima della cerimonia a Karachi, in Pakistan. Si tratta di un matrimonio di massa in cui si sposano sessanta coppie della comunità indù della provincia di Sindh. (Akhtar Soomro, Reuters/Contrasto)
Un’automobile intrappolata dalla neve a Baltimore, nel Maryland, il 24 gennaio. (Rob Carr, Getty Images)
Una manifestazione dei sostenitori dell’ex presidente egiziano Hosni Mubarak nel quinto anniversario delle proteste che hanno portato alla sua destituzione, al Cairo. (Belal Darder, Ap/Ansa)
L’ultima opera dell’artista britannico Banksy è apparsa vicino all’ambasciata francese a Londra e mostra una ragazza in lacrime che ricorda Cosetta, un personaggio dei Miserabili di Victor Hugo, con la bandiera francese stracciata alle spalle. Ai suoi piedi un candelotto di gas CS, il gas lacrimogeno usato dalla polizia per disperdere le manifestazioni e gli assembramenti di persone. Con questo murale Banksy voleva denunciare l’uso di gas lacrimogeni da parte della polizia contro i migranti accampati nella tendopoli di Calais. (banksy.co.uk)
Una casa distrutta da un missile lanciato dalla coalizione guidata dall’Arabia Saudita a Sanaa, nello Yemen. (Hani Mohammed, Ap/Ansa)
L’eruzione del vulcano Popocatépetl, nella regione di Puebla, in Messico. (Pablo Spencer, Afp)

Le foto del giorno

Dall’ultima opera dell’artista britannico Banksy apparsa vicino all’ambasciata francese a Londra alla tempesta Jonas che si è abbattuta sulla costa orientale degli Stati Uniti: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità