×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una coppia di sposi guarda verso il quartiere di Sur, a Diyarbakir, in cui sono in corso gli scontri tra l’esercito turco e i combattenti del Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk). (Ilyas Akengin, Afp)
Poliziotti tra le molotov lanciate da alcuni manifestanti in piazza Syntagma, durante lo sciopero generale di 24 ore ad Atene. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Migranti si proteggono dalla pioggia con un telo di plastica vicino al porto di Zeebrugge, in Belgio, in attesa di raggiungere il Regno Unito. (Laurent Dubrule, Epa/Ansa)
Passengers crowd at the waiting hall inside a railway station after trains were delayed due to heavy snow, during the travel rush ahead of the upcoming Spring Festival, in Hangzhou, Zhejiang province, February 1, 2016. (Reuters/Contrasto)
Un allievo e un soldato partecipano alla cerimonia di diploma degli studenti della scuola elementare Taesungdong, l’unica scuola che si trova a Paju, nella zona demilitarizzata tra le due Coree. (Jung Yeon-Je, Afp)
La nave cargo Modern express attraccata nel porto di Bilbao, nel nord della Spagna. La nave, lunga 164 metri, trasportava 3.600 tonnellate di tonno. Dopo essersi ribaltata, è rimasta per sei giorni alla deriva nel golfo di Biscaglia. (Vincent West, Reuters/Contrasto)
Barack Obama ha visitato la società islamica di Baltimora, a Catonsville, Maryland. Si tratta della prima visita presidenziale di Obama in una moschea statunitense. (Jonathan Ernst, Reuters/Contrasto)
Dopo un incendio che ha colpito una baraccopoli di Recife, in Brasile. (Felipe Dana, Ap/Ansa)
Una donna di Thonyor, in Sud Sudan, usa un telefono satellitare fornitole dalla Croce rossa per chiamare i suoi parenti che sono scappati dal villaggio nell’ottobre del 2015, in seguito agli scontri tra esercito e ribelli. (Albert Gonzales Farran, Afp)

Le foto del giorno

Dagli scontri durante lo sciopero generale di Atene alla crisi umanitaria in Sud Sudan: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità