×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Shiloh Keo, Antonio Smith e Chris Harris festeggiano dopo la vittoria dei Denver Broncos al Super bowl, nel Levi’s stadium di Santa Clara, in California. I Denver Broncos hanno battuto i Carolina Panthers 24-10, vincendo la 50ª edizione della finale di campionato di football americano. (Matthew Emmons, Reuters/Contrasto)
La rievocazione della cerimonia della dinastia Qing per festeggiare il capodanno, a Pechino. Secondo il calendario cinese, l’8 febbraio comincia l’anno della scimmia. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Un edificio residenziale di 17 piani crollato a causa del terremoto a Tainan, nel sud di Taiwan. (Tyrone Siu, Reuters/Contrasto)
Una ragazza palestinese indossa un abito tradizionale vicino al campo profughi di Bureij, nella Striscia di Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
La parata del carnevale a Rio de Janeiro, Brasile. (Pilar Olivares, Reuters/Contrasto)
Un soldato tunisino davanti a un canale della barriera costruita vicino a Ras Agedir, al confine tra la Tunisia e la Libia. (Fethi Belaid, Afp)
Migranti coperti di fango aspettano di attraversare il confine con la Turchia a Khirbet al Jouz, in Siria. La Turchia sta allestendo dei campi per ospitare i 35mila profughi siriani in fuga dai combattimenti. (Ammar Abdullah, Reuters/Contrasto)
La tendopoli di Calais, in Francia, dove vivono almeno quattromila migranti in attesa di oltrepassare la Manica e raggiungere il Regno Unito. (Thibault Camus, Ap/Ansa)
Una donna colpita dal virus della dengue in una clinica di Luque, in Paraguay. La dengue è diffusa dalla zanzara Aedes aegypti, che è anche il vettore dello zika. (Jorge Saenz, Ap/Ansa)
L’eruzione del vulcano Soputan sull’isola indonesiana di Sulawesi. Il Soputan è uno dei vulcani più attivi dell’isola. (Adi Dwi Satrya, Afp)

Le foto del giorno

Dai festeggiamenti del carnevale di Rio de Janeiro, in Brasile, ai migranti siriani bloccati al confine con la Turchia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità