×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

I soccorsi vicino a Bad Aibling, nel sud della Germania, dove si sono scontrati due treni. (Peter Kneffel, Afp)
Un’abitante di Hart’s Location, nel New Hampshire, vota per le primarie. Il New Hampshire è la seconda tappa dei candidati alle presidenziali statunitensi e rappresentano la prima votazione reale dopo i caucus dell’Iowa. (Adrees Latif, Reuters/Contrasto)
Mareggiate a Newhaven, sulla costa meridionale dell’Inghilterra. Il nordovest dell’Europa è colpito da venti e tempeste, che hanno costretto la chiusura di strade, ferrovie e la sospensione del servizio dei traghetti. (Glyn Kirk, Afp)
Siriani alla frontiera di Öncüpınar, in Turchia. Migliaia di siriani hanno raggiunto il confine turco per fuggire dalle truppe del presidente Bashar al Assad e dai raid russi. (Bulent Kilic, Afp)
Due partecipanti al tradizionale carnevale maracatu a Olinda, nello stato del Pernambuco, in Brasile. Il maracatu è tipico del nordest del paese e fonde la cultura indigena con quella africana ed europea dell’epoca coloniale. (Ueslei Marcelino, Reuters/Contrasto)
Una strada del quartiere Mong Kok, a Hong Kong, dopo gli scontri scoppiati in seguito allo sgombero da parte della polizia dei venditori ambulanti senza licenza. (Vincent Yu, Ap/Ansa)
Un uomo dà da mangiare ai gabbiani su una spiaggia di Mumbai, in India. (Danish Siddiqui, Reuters/Contrasto)
Migranti su una nave della guardia costiera dopo essere stati soccorsi al largo tra la Turchia e l’isola greca di Lesbo. (Giorgos Moutafis, Reuters/Contrasto)
Una strada di New Bedford, nel Massachusetts, durante una tempesta di neve. (Peter Pereira, Standard Times/Ap/Ansa)
Pastori nordcoreani lungo il fiume Amnok a Sinŭiju, al confine con la Cina. (Johannes Eisele, Afp)
Una strada di Lahore, in Pakistan, avvolta nella nebbia. (K.M. Chaudary, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle primarie statunitensi nel New Hampshire all’incidente tra due treni a Bad Aibling, in Alta Baviera: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità