×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Bernie Sanders durante il discorso a Concord per la vittoria delle primarie democratiche nel New Hampshire. (Shannon Stapleton, Reuters/Contrasto)
Ragazze aspettano di esibirsi per i festeggiamenti per il capodanno cinese nel parco Longtan, a Pechino. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Una poliziotta sorveglia una strada di Mong Kok, a Hong Kong, durante le proteste. (Dale De La Rey, Afp)
La pulizia del sambodromo di Rio de Janeiro, in Brasile, dopo la fine delle parate per il carnevale. (Leo Correa, Ap/Ansa)
Una tirocinante di medicina partecipa a una manifestazione davanti all’ospedale universitario di Manchester, nel Regno Unito. I medici britannici hanno indetto il secondo sciopero di 24 ore, per protestare contro le proposte del governo per modificare gli orari di lavoro e i salari. (Phil Noble, Reuters/Contrasto)
Un elefante tra le strade di Siliguri, nello stato del Bengala Occidentale, in India. L’elefante è stato poi sedato e riportato nella foresta. (Ap/Ansa)
Edifici distrutti dai bombardamenti del governo siriano a Damasco. (Bassam Khabieh, Reuters/Contrasto)
La campagna elettorale del leader dell’opposizione ugandese Kizza Besigye, a Kampala. Besigye si scontrerà con il presidente in carica Yoweri Museveni durante le votazioni che si svolgeranno il 18 febbraio 2016. (Isaac Kasamani, Afp)
Un uomo guida la sua motocicletta ad Altay, nella provincia cinese dello Xinjiang, durante una forte nevicata. (Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalla seconda tappa delle primarie statunitensi nel New Hampshire allo sciopero dei medici nel Regno Unito contro le proposte del governo di modificare gli orari di lavoro e i salari: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità