×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Bambini giocano in una strada inondata da una tubatura rotta nel quartiere Santa Mesa di Manila, nelle Filippine. (Bullit Marquez, Ap/Ansa)
Un edificio distrutto da due recenti bombardamenti della coalizione saudita a Sanaa, nello Yemen. Secondo le autorità, negli attacchi è morta una famiglia di cinque persone. (Yahya Arhab, Epa/Ansa)
Una protesta antigovernativa dei veterani e dei militari a Quito, in Ecuador. Il governo ha chiesto al fondo pensione delle forze armate di restituire dei soldi ricevuti dopo avere venduto sovrapprezzo un terreno al ministero dell’ambiente. La cifra equivale a circa 41 milioni di dollari. In seguito alla polemica, il presidente ecuadoregno Rafael Correa ha rimosso alcuni dei vertici militari. (Dolores Ochoa, Ap/Ansa)
Una custode misura l’altezza di un cucciolo di giraffa nello zoo Thueringer di Erfurt, in Germania. (Martin Schutt, Epa/Ansa)
Una fermata dell’autobus a Bitlis, nell’est della Turchia, dopo una forte nevicata. (Ozkan Bilgin, Anadolu Agency/Ansa)
Un’impiegata assegna i posti per gli ospiti della cerimonia di assegnazione dei premi Bafta, nella Royal opera house di Londra. I Bafta (British academy of film and television awards) sono i premi più importanti per l’industria dello spettacolo britannica. Quest’anno la cerimonia avrà luogo il 14 febbraio. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)
Dopo il deragliamento di un treno a Beni Suef, a sud del Cairo, in Egitto. Almeno quaranta persone sono rimaste ferite. (Mohamed Abd El Ghany, Reuters/Contrasto)
La preparazione di mazzi di fiori per il giorno di san Valentino in un negozio di Facatativá, vicino Bogotá, in Colombia. (John Vizcaino, Reuters/Contrasto)
Un palestinese vicino al muro che separa il quartiere di al Tur a Gerusalemme Est e la Cisgiordania. (Thomas Coex, Afp)
Artiste dopo un’esibizione per una festa locale in occasione del capodanno cinese, a Pechino. (Kevin Frayer, Getty Images)

Le foto del giorno

Dai bombardamenti condotti dalla coalizione saudita nello Yemen ai festeggiamenti del capodanno cinese: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità