×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Papa Francesco è partito da Fiumicino per raggiungere Cuba, dove avverrà lo storico incontro con il patriarca Kirill. Dopo Cuba, il pontefice sarà in Messico per cinque giorni. (Andreas Solaro, Afp)
La bruciatura dell’incenso per il dio della fortuna, nel tempio Guiyuan a Wuhan, nella provincia di Hubei. In Cina continuano le celebrazioni per l’arrivo del nuovo anno. (Reuters/Contrasto)
Scontri davanti all’entrata del carcere di Topo Chico, Monterrey, in Messico, tra i parenti dei detenuti fuggiti dalla prigione il’11 febbraio e la polizia. (Daniel Becerril, Reuters/Contrasto)
Un cassonetto in fiamme durante le proteste degli agricoltori, contro la riforma delle pensioni ad Atene, in Grecia. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Operai installano l’opera Light rose garden, nel distretto finanziario di Hong Kong. L’installazione è composta da 25mila rose bianche illuminate a led, che si accenderanno per il giorno di san Valentino. (Kin Cheung, Ap/Ansa)
Nel quartiere Beyoglu di Istanbul, in Turchia, dopo il crollo di un edificio di cinque piani. Secondo il governatore della città, Vasip Sahin, non ci sarebbero vittime né feriti. (Dominique Soguel, Ap/Ansa)
Durante una forte nevicata a Srinagar, nel Kashmir indiano. A causa del maltempo molte autostrade della regione sono state chiuse. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
A Dharmsala, India, sede del governo tibetano in esilio. Secondo la tradizione buddista, durante i giorni in cui si celebra l’inizio del nuovo anno, i tibetani scrivono le loro preghiere su delle bandiere colorate e le fanno muovere dal vento. (Ashwini Bhatia, Ap/Ansa)
Una strada di Tokyo, in Giappone. (Eugene Hoshiko, Ap/Ansa)
Una donna vicino al convento di New Golutvin, a Kolomna, Russia. (Sergei Ilnitsky, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dal viaggio di papa Francesco a Cuba per incontrare il patriarca Kirill alle proteste degli agricoltori contro la riforma delle pensioni ad Atene, in Grecia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità