×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un sostenitore di Kizza Besigye, il candidato dell’opposizione, trasporta una sua effigie, a Kampala, in Uganda, dove il 18 febbraio si svolgeranno le elezioni presidenziali. (Will Boase, Afp)
La cantante Taylor Swift posa con i tre premi vinti nella 58ª edizione dei Grammy awards, a Los Angeles. È la seconda volta che Swift vince il Grammy nella categoria più importante, miglior album. Tra gli altri vincitori, Kendrick Lamar, Ed Sheeran, Mark Ronson e gli Alabama Shakes. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)
Lungo la barriera che separa Ciudad Juárez, Messico, da El Paso, Texas, alcuni immigrati messicani hanno fatto volare dei palloncini per ricordare le migliaia di persone che attraversano il confine per raggiungere gli Stati Uniti. Il 17 febbraio Ciudad Juárez sarà l’ultima tappa del viaggio di papa Francesco in Messico. (Jose Luis Gonzalez, Reuters/Contrasto)
A model presents a creation from the Thom Browne Fall/Winter 2016 collection during New York Fashion Week February 15, 2016. (Andrew Kelly, Reuters/Contrasto)
Due uomini portano via i mobili che si sono salvati dagli scontri a fuoco tra l’esercito e separatisti russi, a Donetsk, nell’est dell’Ucraina. (Alexander Ermochenko, Reuters/Contrasto)
Colin Firth e Jude Law presentano Genius alla Berlinale. Il film, diretto da Michael Grandage, è un biopic su Max Perkins, l’editor di scrittori come Francis Scott Fitzgerald, Ernest Hemingway e Thomas Wolfe. In Genius recitano anche Nicole Kidman, Laura Linney e Guy Pearce. (Pascal Le Segretain, Getty Images)
Un incendio nella notte ha distrutto il mercato di Wadajir, a Mogadiscio, in Somalia. (Mohamed Abdiwahab, Afp)
Le foto Dropping a Han dynasty urn dell’artista cinese Ai Weiwei esposte durante l’anteprima stampa della mostra Performing for the camera, alla Tate modern di Londra. La mostra avrà inizio il 18 febbraio e terminerà il 12 giugno. (Frank Augstein, Ap/Ansa)
Un uomo in bici vicino a un fiume inquinato a Tel Aviv, in Israele. (Oded Balilty, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla cerimonia dei Grammy a Los Angeles ai preparativi in Uganda per le elezioni presidenziali: ventiquatt’ore in immagini.

pubblicità