×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una performance in costumi tradizionali per celebrare il capodanno a Hebi, nella provincia cinese di Henan. (Reuters/Contrasto)
Una manifestazione a sostegno dei migranti prima della visita di papa Francesco a Ciudad Juárez, in Messico. (Edgard Garrido, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo palestinese tra le rovine di un edificio bombardato dall’esercito israeliano nell’estate del 2014, a Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
La fumigazione nel vagone di un treno a Seoul, in Corea del Sud. Il governo coreano ha lanciato una campagna nazionale di prevenzione e controllo della diffusione del virus zika. (Yonhap/Epa/Ansa)
Le tombe a Mitilene dove sono sepolti i migranti e i profughi che sono affogati nel tentativo di raggiungere l’isola di Lesbo, in Grecia. (Aris Messinis, Afp)
Gli scontri ad Artvin, nel nord della Turchia, scoppiati durante le proteste contro una compagnia mineraria, che dovrebbe avviare scavi nella zona. (Yasin Akgul, Afp)
Bambini assistono una lezione in una scuola allestita nel campo di Calais, in Francia, dove vivono più di cinquemila migranti. (Philippe Huguen, Afp)
Il lancio del razzo H-2a che trasporta il satellite Astro-h, nella prefettura di Kagoshima, sviluppato in collaborazione con l’agenzia spaziale giapponese Jaxa, la Nasa e altri gruppi. Il satellite è stato lanciato per studiare i buchi neri. (Jiji Press/Afp)
Una raccolta di stampe provenienti dal libro Jazz del pittore francese Henri Matisse, esposte nella casa d’aste Christie’s, a Londra. L’opera è stimata tra le 250mila e 350mila sterline. (Carl Court, Getty Images)
Sulla spiaggia di Saltburn-by-the-sea, nel nord dello Yorkshire, nel Regno Unito. (Ian Forsyth, Getty Images)

Le foto del giorno

Dai migranti in Grecia al programma della Corea del Sud contro il virus zika: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità