×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una spettatrice del Singapore airshow, il più grande evento del paese dedicato all’aeronautica militare e spaziale. (Roslan Rahman, Afp)
Elettori della tribù karamojong in attesa di votare in un villaggio vicino a Kaabong, in Uganda. Oggi nel paese si vota per eleggere il presidente e rinnovare il parlamento. (Goran Tomasevic, Reuters/Contrasto)
Hope for a new life. Un uomo attraversa con un bambino la recinzione a Röszke, tra Ungheria e Serbia, il 28 agosto 2015. Questa è la foto dell’anno per il World press photo. (Warren Richardson)
Allievi della scuola presidenziale per cadetti di Mosca. (Sergei Ilnitsky, Epa/Ansa)
Il primo ministro britannico David Cameron arriva al vertice per discutere della questione Brexit e dei migranti, a Bruxelles. (Dylan Martinez, Reuters/Contrasto)
Un cane vicino a Gevgelija, lungo la recinzione di filo spinato che la Macedonia sta costruendo al confine con la Grecia. (Robert Atanasovski, Afp)
La partita di Sara Errani contro Madison Brengle ai quarti di finale del campionato Wta di Dubai. Errani ha vinto, arrivando in semifinale. (Marwan Naamani, Afp)
Poliziotti nel centro di Madrid, durante le proteste dei tassisti contro le compagnie di auto a noleggio con conducente come Uber. (Sergio Perez, Reuters/Contrasto)
Il patriarca russo Kirill in visita alla stazione scientifica Bellingshausen sull’isola di Waterloo, in Antartide. (Igor Palkin, Patriarcato di Mosca/Afp)
Il professore di arte Abraham Poincheval seduto sulla coffa di una nave a Rennes a dodici metri di altezza, nell’ovest della Francia. Non è la prima volta che Poincheval realizza questo tipo di performance; stavolta rimarrà sulla piattaforma per una settimana, per scrivere e meditare. Con sé ha portato cibo, vestiti e un sacco a pelo. (David Vincent, Ap/Ansa)
La terza tappa del Tour dell’Oman tra Al Sawadi e Naseem. (Eric Feferberg, Afp)

Le foto del giorno

Dalle elezioni presidenziali in Uganda alle proteste dei tassisti in Spagna: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità