×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Ebrei ultraortodossi partecipano al funerale di un rabbino, a Gerusalemme, in Israele. (Ariel Schalit, Ap/Ansa)
La distribuzione dell’acqua a New Delhi, in India. Ieri dieci milioni di persone erano rimaste senz’acqua dopo che le proteste della casta Jat avevano danneggiato il canale che approvvigiona la città. (Bernat Armangue, Ap/Ansa)
Un bambino nel campo di Calais, nel nord della Francia. Myriam Quéméner, giudice del tribunale amministrativo di Lilles, ha rinviato a mercoledì o giovedì la sua decisione sulla legittimità dello sgombero, che era prevista per oggi. Nel campo di Calais ora vivono più di tremila profughi e migranti. (Jerome Delay, Ap/Ansa)
Un treno passeggeri è deragliato dopo l’urto con una gru vicino a Dalfsen, nel nord dei Paesi Bassi. Finora il bilancio delle vittime è di un morto e dieci feriti. (Bram Van De Biezen, Afp)
Studenti vestiti come operai degli anni settanta si scattano una foto durante una gita nel quartiere di Naksan, a Seoul, in Corea del Sud. In quegli anni, Naksan era una zona industriale in cui vivevano gli operai, ma dal 2006 il ministero della cultura ha cominciato una rivalutazione del quartiere grazie alla street art. (Ed Jones, Afp)
Tibetani si lanciano della farina in occasione della festa del raccolto a Shigatse, in Cina. (China Daily/Reuters/Contrasto)
A Sulzbach am Inn, in Bavaria, Germania. (Armin Weigel, Dpa/Afp)
Una visitatrice nella casa progettata da un gruppo di architetti taiwanesi ed esposta nel parco Huashan di Taipei. La casa è costruita su una superficie di 300 metri quadrati ed è costata 600mila dollari. (Wally Santana, Ap/Ansa)
Profughi e migranti dormono accanto a dei container a pochi chilometri da Polykastro, al confine tra la Grecia e la Macedonia. La Macedonia insieme alla Croazia, la Serbia, la Slovenia e l’Austria, ha deciso di reintrodurre controlli alle frontiere. Almeno diecimila persone, tra cui donne e bambini, sono bloccate in Grecia. (Alexandros Avramidis, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal ritorno dell’acqua a New Delhi, in India, ai migranti bloccati in Grecia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità