×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Dipendenti pubblici protestano per le strade di Buenos Aires, in Argentina contro i recenti licenziamenti voluti dal governo del presidente Mauricio Macri. Si tratta del primo sciopero nazionale da quando Macri è salito al governo. (Natacha Pisarenko, Ap/Ansa)
Un palestinese usa una corda per arrampicarsi sul muro che separa al-Ramm, in Cisgiordania, da Gerusalemme Est. Molti palestinesi ogni giorno cercano di attraversare illegalmente la barriera, soprattutto in cerca di lavoro. (Thomas Coex, Afp)
Il villaggio di Talecake, nelle isole Fiji, dopo il passaggio del ciclone Winston. Secondo le autorità, ci vorranno mesi per riparare i danni causati dalla tempesta. Circa 8.500 persone sono ancora negli alloggi temporanei. (Brett Phibbs, New Zealand Herald/Ap/Ansa)
Un’esibizione nella piazza Rossa di Mosca, in Russia. (Alexander Zemlianichenko, Ap/Ansa)
Un giardiniere lavora nel cortile di un edificio di São Paulo, Brasile. (Nacho Doce, Reuters/Contrasto)
Il candidato alle primarie del Partito democratico Bernie Sanders incontra i sostenitori che non sono riusciti a entrare a un suo comizio a Tulsa, in Oklahoma. Il 1 marzo sarà il super martedì, giorno in cui quindici stati voteranno per le primarie, che porteranno alla scelta dei candidati per le elezioni presidenziali. (Brian Snyder, Reuters/Contrasto)
I resti dell’edificio crollato nella centrale elettrica di Didcot, nell’Oxfordshire, Regno Unito. Nel crollo, avvenuto il 23 febbraio, è morta una persona. (Steve Parsons, Pa Wire/Lapresse)
Bambini usano i loro telefoni mentre partecipano a una parata tradizionale a Yiwu, nella provincia cinese di Zhejiang. (Reuters/Contrasto)
Lo storico Flying Scotsman passa davanti allo stadio Emirates di Holloway, a Londra. Il treno, costruito nel 1923 da Nigel Gresley, ha viaggiato dalla stazione londinese di King’s Cross a York per celebrare la sua ristrutturazione, costata 4,2 milioni di sterline. (Justin Setterfield, Getty Images)
Uomini in costumi tradizionali suonano durante un matrimonio a Kafr Batna, in Siria, una città controllata dai ribelli. (Bassam Khabieh, Reuters/Contrasto)
Profughi e migranti riposano nel terminal passeggeri dopo essere arrivati nel porto del Pireo, vicino ad Atene. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai danni del ciclone Winston nelle Fiji allo sciopero dei dipendenti pubblici in Argentina: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità