×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Durante un comizio di Donald Trump, candidato alle primarie repubblicane, nell’università statale di Valdosta, in Georgia. Oggi negli Stati Uniti è il supermartedì, il giorno in cui si vota in tredici stati per scegliere i candidati alla presidenza. (Andrew Harnik, Ap/Ansa)
Il fotografo Christopher Morris viene portato via dalla polizia durante un evento elettorale del candidato repubblicano Donald Trump a Radford, Viriginia, Stati Uniti. (Steve Helber, Ap/Ansa)
Bambini vicino a un campo dove vivono profughi e migranti a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Il discorso a Seoul della presidente sudcoreana Park Geun-hye trasmesso durante la cerimonia per il 97° anniversario della giornata dell’indipendenza, che ricorda una grande manifestazione contro il Giappone avvenuta il 1 marzo 1919. (Kim Hong-Ji, Reuters/Contrasto)
Una giraffa di 6,16 metri costruita con dei mattoncini Lego, davanti a un centro commerciale di Shanghai. L’opera ha richiesto più 40mila pezzi e 450 ore di lavoro. (Aly Song, Reuters/Contrasto)
Poliziotti tra le baracche sui cui è scritto “luogo di vita”, a Calais, in Francia, dove continua lo sgombero del campo abitato da migliaia di profughi e migranti. (Pascal Rossignol, Reuters/Contrasto)
Una famiglia indiana in una baraccopoli di Phillaur dove non c’è corrente elettrica. Il governo indiano lavorerà per portare la corrente nei prossimi due anni in tutti i villaggi del paese, ha detto il ministro delle finanze Arun Jaitley. (Shammi Mehra, Afp)
Studentesse iraniane in visita al parlamento di Teheran. (Atta Kenare, Afp)
Un barbiere taglia i capelli a un ragazzo fuori del suo salone distrutto dai bombardamenti a Al Ghariyah al Gharbiyah, nel distretto di Daraa, un’area controllata dai ribelli nel sud della Siria. (Alaa Al-Faqir, Reuters/Contrasto)
Orici d’Arabia in una riserva naturale nel deserto di Umm Al Zamool al confine tra l’Oman e l’Arabia Saudita. La riserva ospita quasi 155 esemplari di orici d’Arabia. (Karim Sahib, Afp)

Le foto del giorno

Dal supermartedì, il giorno in cui si vota in tredici stati per scegliere i candidati alla presidenza statunitense, allo sgombero del campo abitato da migliaia di profughi e migranti a Calais, in Francia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità