×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un incendio controllato su un’isola vicino a Panama City Beach, in Florida, Stati Uniti. (Patti Blake, News Herald/Ap/Ansa)
Una ragazza partecipa a una manifestazione antiabortista davanti alla corte suprema a Washington, Stati Uniti. I giudici devono esprimersi sul caso del Texas, dove negli ultimi anni sono state introdotte diverse restrizioni all’interruzione di gravidanza. (Kevin Lamarque, Reuters/Contrasto)
Un profugo siriano sistema le sue scarpe davanti alla tenda dove è accampato, vicino a Idomeni, al confine tra Grecia e Macedonia. Sono più di 25mila i migranti bloccati in Grecia. (Petros Giannakouris, Ap/Ansa)
Addette all’accoglienza in piazza Tiananmen, a Pechino, per l’inizio degli incontri dell’Assemblea nazionale e della Conferenza politica consultiva del popolo, che si svolgeranno da oggi fino al 5 marzo. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Un uomo raccoglie bottiglie di plastica da rivendere vicino un canale pieno di spazzatura a Port-au-Prince, Haiti. (Dieu Nalio Chery, Ap/Ansa)
Un operatore lancia del cibo a un coccodrillo allo zoo Malabon di Manila, nelle Filippine. (Noel Celis, Afp)
Una casa distrutta a Cizre, in Turchia, dove da dicembre scorso era stato imposto un coprifuoco di ventiquattr’ore a causa degli scontri tra l’esercito e i ribelli curdi. Migliaia di persone stanno rientrando in città da quando il coprifuoco è stato ridotto tra le 5 di mattina e le 19:30 di sera. (Cagdas Erdogan, Getty Images)
Sulla riva del Gange a Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
L’eruzione del vulcano Fuego vista da Alotenango, nelle periferia di Guatemala City. (Josué Decavele, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai migranti bloccati al confine tra la Grecia e la Macedonia all’eruzione del vulcano Fuego in Guatemala: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità