×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

L’eclissi totale di Sole vista dalla spiaggia dell’isola indonesiana di Ternate. Milioni di persone hanno assistito all’evento in cui la Luna ha oscurato completamente il Sole. (Beawiharta, Reuters/Contrasto)
Delegate delle minoranze etniche arrivano alla Grande sala di Pechino, in Cina, per partecipare all’assemblea nazionale del popolo. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
La polizia si scontra con gli abitanti di una baraccopoli di Manila, nelle Fillippine. Le autorità hanno deciso di demolire la zona e molte famiglie sono rimaste senza casa. (Noel Celis, Afp)
Un mercato di Port-au-Prince, ad Haiti. (Dieu Nalio Chery, Ap/Ansa)
Lo sciopero nazionale contro la proposta di legge sulle riforme del codice del lavoro, a Rennes, in Francia. Studenti e sindacati sono scesi in piazza in oltre duecento città francesi. (Jean-Sebastien Evrard, Afp)
Una donna partecipa a una manifestazione a Sanaa, nello Yemen, contro i bombardamenti condotti dalla coalizione guidata dall’Arabia Saudita. (Khaled Abdullah, Reuters/Contrasto)
Un migrante appena arrivato alla tendopoli di Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. Circa 13mila persone sono bloccate in Grecia dopo che la Macedonia, la Croazia e la Serbia hanno chiuso le frontiere. (Stoyan Nenov, Reuters/Contrasto)
Un tributo alla copertina dell’album Abbey Road dei Beatles, a Londra, per ricordare George Martin, il produttore del gruppo britannico, morto oggi all’età di 90 anni. (Neil Hall, Reuters/Contrasto)
La baia di Unstad, sulle isole di Lofoten, in Norvegia. (Olivier Morin, Afp)

Le foto del giorno

Dall’eclissi totale di Sole vista dall’Indonesia allo sciopero nazionale contro le riforme del codice del lavoro in Francia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità