×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le indagini ad Ankara, in Turchia, dopo l’esplosione di un’autobomba che ha causato la morte di almeno 37 persone. (Umit Bektas, Reuters/Contrasto)
Le forze di sicurezza evacuano uno dei resort di Grand-Bassam, in Costa d’Avorio, coinvolto nell’attentato. (Sia Kambou, Afp)
Un capodoglio spiaggiato a Batu Tumpeng, sull’isola indonesiana di Bali. (Roni Bintang, Reuters/Contrasto)
Una protesta di migranti per chiedere l’apertura della frontiera al confine tra la Grecia e la Macedonia. Almeno 12mila persone sono bloccate al villaggio greco di Idomeni dopo la chiusura delle frontiere sulla rotta balcanica. (Vadim Ghirda, Ap/Ansa)
La festa tradizionale di Salburun nel villaggio di Alysh, in Kirghizistan, dedicata alla falconeria. (Vyacheslav Oseledko, Afp)
Una parte dell’accampamento dei migranti a Calais, in Francia, dopo la demolizione. Migliaia di migranti vivono a Calais in attesa di raggiungere il Regno Unito attraverso il tunnel della Manica. (Denis Charlet, Afp)
Una fortezza nell’insediamento israeliano di Ma’ale Adumim, vicino a Gerusalemme Est. (Baz Ratne, Reuters/Contrasto)
Migranti provano ad attraversare il confine tra la Grecia e la Macedonia, a Idomeni, il 14 marzo 2016. (Stoyan Nenov, Reuters/Contrasto)
Un gruppo di turisti visita il distretto finanziario di Pudong, a Shanghai, in Cina. (Johannes Eisele, Afp)

Le foto del giorno

Dalle indagini dopo l’attentato ad Ankara, in Turchia, ai migranti che hanno cercato di attraversare la frontiera tra la Grecia e la Macedonia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità