×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu arriva al summit dei leader europei sulla crisi dei profughi, a Bruxelles, in Belgio. (François Lenoir, Reuters/Contrasto)
Scudi della polizia sporcati dalla vernice lanciata dai manifestanti che hanno partecipato allo sciopero nazionale a Bogotà, in Colombia. I principali sindacati sono scesi in piazza per protestare contro le politiche economiche del governo di Juan Manuel Santos e chiedere un aumento dei salari e il miglioramento del servizio sanitario. (Fernando Vergara, Ap/Ansa)
Allievi di shaolin si esercitano sulla montagna Songshan a Dengfeng, nella provincia cinese di Henan. (Reuters/Contrasto)
Sostenitori di Guy Brice Parfait Kolélas, presidente del Movimento congolese per la democrazia e lo sviluppo integrale, assistono a un suo comizio a Brazzaville, in Congo, dove il 20 marzo si terranno le elezioni presidenziali. (Marco Longari, Afp)
Nel distretto di Guangzhou, nella provincia cinese di Guangdong. (David Johnson, Reuters/Contrasto)
Donne indù in fila per entrare in un tempio del villaggio di Barsana, in India, durante la festa dei colori. L’evento celebra la fine della stagione invernale e l’inizio della primavera. (Chandan Khanna, Afp)
Nel villaggio di Meis El Jabal, nel sud del Libano. (Aziz Taher, Reuters/Contrasto)
L’operazione della polizia belga a Molenbeek, un quartiere di Bruxelles, dove avrebbero ferito uno dei responsabili degli attentati di Parigi del 13 novembre, Salah Abdeslam, che era latitante. (François Lenoir, Reuters/Contrasto)
Barche a vela a Cagnes-sur-Mer, in Francia. (Eric Gaillard, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’operazione antiterrorismo della polizia belga a Molenbeek, a Bruxelles, allo sciopero nazionale a Bogotà, in Colombia, contro il governo di Juan Manuel Santos: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità