Due profughi vengono soccorsi mentre cercano di darsi fuoco, durante le proteste per chiedere la riapertura del confine tra Grecia e Macedonia, vicino a Idomeni. (Kostas Tsironis, Reuters/Contrasto)
Un ferito vicino alla metro di Maelbeek, a Bruxelles. (Emmanuel Dunand, Afp)
Una protesta di tassisti a Jakarta, in Indonesia, contro Uber, il servizio di autonoleggio privato. (Darren Whiteside, Reuters/Contrasto)
Barack Obama durante un discorso nel Gran teatro all’Avana. Oggi è l’ultimo giorno della visita del presidente statunitense a Cuba. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)
L’accampamento di profughi e migranti al porto del Pireo di Atene, in Grecia. (Thanassis Stavrakis, Ap/Ansa)
Vedove ricoperte di polvere colorata cantano a Vrindavan, nello stato indiano dell’Uttar Pradesh, durante le celebrazioni per Holi, la festa dei colori che dà inizio alla primavera. Secondo le regole dell’induismo, le vedove devono rinunciare ai piaceri terreni, e vivono in condizioni di emarginazione e povertà. A Vrindavan, nota anche come “città delle vedove” e rifugio per molte donne che hanno perso il marito, anche loro possono festeggiare l’Holi, mentre nel resto del paese non gli è consentito. (Anindito Mukherjee, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo accanto ai messaggi lasciati davanti alla borsa di Bruxelles per le vittime degli attentati. (Geert Vanden Wijngaert, Ap/Ansa)
Rifiuti scaricati in un fiume accanto a una baraccopoli di Manila, nelle Filippine. (Noel Celis, Afp)