×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo grida davanti a un memoriale per le vittime degli attentati, a Bruxelles. (François Lenoir, Reuters/Contrasto)
Il presidente argentino Mauricio Macri dà il benvenuto a Barack Obama nella Casa Rosada, la sede del governo, a Buenos Aires. (Natacha Pisarenko, Reuters/Contrasto)
Una donna porta dei fiori nella zona accanto alla fermata della metropolitana di Maelbeek, a Bruxelles, colpita ieri da un’esplosione. (Kenzo Tribouillard, Afp)
La nuova opera End of empire di Yinka Shonibare MBE, esposta nella galleria Turner contemporary a Margate, nel Regno Unito. (John Phillips, Getty Images)
Una donna trasporta dei sacchi pieni di vestiti da vendere in un mercato per la merce di seconda mano a Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Il minuto di silenzio per le vittime degli attentati di Bruxelles, a place de la Bourse. (Kenzo Tribouillard, Afp)
Una strada allagata del villaggio di Taohua, nella provincia cinese di Guangdong, dopo le forti piogge. (Reuters/Contrasto)
Una ragazza si fa fotografare sotto i ciliegi in fiore a Nanjing, nella provincia cinese di Jiangsu. (Su Yang, Vcg/Getty Images)
Students demonstrate during a march called by the United Workers’ Trade Federation (Central Unitaria de Trabajadores - CUT) which seeks to defend the guidelines set forth in the labour reform that the Congress is currently handling, along Alameda Avenue in downtown Santiago on March 22, 2016. (Martin Bernetti, Afp)
Una studentessa celebra l’Holi nel campus universitario di Chandigarh, in India. (Ajay Verma, Reuters/Contrasto)
Uno striscione con la scritta “Aprite le frontiere” all’accampamento dei migranti di Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Andrej Isakovic, Afp)
Un buco in un ponte causato da un bombardamento della coalizione saudita su Sanaa, nello Yemen. (Khaled Abdullah, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle commemorazioni a Bruxelles dopo gli attentati alla visita di Barack Obama in Argentina: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità