×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un migrante cerca di trattenere la sua tenda che è stata sollevata dal vento nell’accampamento di Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Alexandros Avramidis, Reuters/Contrasto)
Charlie Watts, Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood dei Rolling Stones parlano con i giornalisti dopo il loro arrivo all’Avana, a Cuba. Il gruppo si esibirà stasera in un concerto all’aperto gratuito nello stadio della città. (Ivan Alvarado, Reuters/Contrasto)
Un fedele della chiesa ortodossa etiope in preghiera prima della processione per la settimana santa a Gerusalemme. (Amir Cohen, Reuters/Contrasto)
Turisti davanti al palazzo imperiale di Tokyo, in Giappone. (Thomas Peter, Reuters/Contrasto)
La rievocazione della crocifissione di Cristo per il venerdì santo a Wonogiri, in Indonesia. (Maulana Surya, Antara Foto/Reuters/Contrasto)
Il segretario di stato statunitense John Kerry partecipa a una cerimonia nell’aeroporto di Zaventem per rendere omaggio alle vittime degli attentati di Bruxelles. (Andrew Harnik, Reuters/Contrasto)
Un mercato di New Delhi, in India. (Cathal McNaughton, Reuters/Contrasto)
Un soldato dell’esercito siriano all’interno di un palazzo, durante l’offensiva per riconquistare Palmira. (Sana/Reuters/Contrasto)
La fila per ricevere il cibo in un campo profughi vicino a Idomeni, al confine tra Grecia e Macedonia. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Una modella controlla il telefono dietro le quinte della cerimonia di un premio dedicato agli stilisti emergenti, durante la settimana della moda di Pechino. (Wang Zhao, Afp)

Le foto del giorno

Dall’arrivo dei Rolling Stones a Cuba alle celebrazioni in Indonesia per il venerdì santo: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità