×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Turisti scattano delle foto sulla spiaggia Mai Khao, durante il passaggio di un aereo diretto all’aeroporto internazionale di Phuket, in Thailandia. (Athit Perawongmetha, Reuters/Contrasto)
Donald Trump arriva per un comizio a Janesville, in Wisconsin. Intervistato dalla Cnn, Trump ha dichiarato che se non sarà lui a vincere, non sosterrà un altro candidato repubblicano alle presidenziali, contrariamente a quanto aveva promesso in un primo tempo. (Nam Y. Huh, Ap/Ansa)
La polizia disperde le infermiere che protestano a Dhaka, in Bangladesh, contro la decisione del governo di cambiare i criteri di assunzione. (Munir uz Zaman, Afp)
Un disertore lancia un palloncino contenente del liquido colorato su un ritratto del leader nordcoreano Kim Jong-un, durante una manifestazione a Seoul, in Corea del Sud. Secondo l’agenzia Yonhap, il 29 marzo la Corea del Nord ha effettuato un nuovo test missilistico a corto raggio, che ha colpito un obiettivo nella provincia di Ryanggang, al confine con la Cina. (Ahn Young-joon, Ap/Ansa)
Victoria Topay con i suoi figli davanti a casa, a West Point, Monrovia, in Liberia. Le sedie vuote rappresentano i familiari che hanno perso a causa dell’ebola. (Ahmed Jallanzo, Epa/Ansa)
Manifesti realizzati da artisti palestinesi, a Gaza, per il 40° anniversario del Giorno della terra, che ricorda i caduti negli scontri del 30 marzo 1976. (Khalil Hamra, Ap/Ansa)
Una modella aspetta il suo turno per entrare in passerella, durante la settimana della moda a Pechino. (Lintao Zhang, Getty Images)
Migranti soccorsi da una nave tedesca, al largo delle coste libiche. (Matthias Schrader, Ap/Ansa)
Due donne si fotografano nel parco Shinjuku Gyoen di Tokyo. Nel parco si trovano 1.100 ciliegi appartenenti a 65 varietà diverse. (Shizuo Kambayashi, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dai soccorsi ai migranti vicino alle coste libiche alle ultime dichiarazioni di Donald Trump sulle primarie repubblicane: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità