×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le celebrazioni per la festa di Gudi Padwa a Mumbai, in India, che segna l’inizio del nuovo anno secondo il calendario indù. (Danish Siddiqui, Reuters/Contrasto)
L’aurora boreale vicino a Salechard, nel circondario autonomo Jamalo-Nenec, in Russia. (Sergej Anisimov, Anadolu Agency/Ansa)
Un soldato armeno a Martuni, nel Nagorno-Karabakh, la regione a maggioranza armena che vuole l’indipendenza dall’Azerbaigian. Il 5 aprile, nella regione, si sono interrotti gli scontri che hanno causato almeno 75 morti. (Reuters/Contrasto)
Il secondo gruppo di migranti riportati dalla Grecia alla Turchia, all’arrivo al porto di Dikili. Il provvedimento è una conseguenza dell’accordo stipulato dall’Unione europea e dalle autorità di Ankara il 18 marzo. (Ozan Kose, Afp)
Turisti in un parco di Shenzhen, nella Cina meridionale, al confine con la regione di Hong Kong. (Bobby Yip, Reuters/Contrasto)
Una spettatrice tocca l’installazione Sidewalk dell’architetto colombiano Giancarlo Mazzanti, realizzata in tessuto elastico ed esposta negli spazi dell’Hangar Bicocca a Milano. (Luca Bruno, Ap/Ansa)
Sostenitori del governo manifestano a Quito, in Ecuador. Il presidente Rafael Correa ha varato la nuova legge di bilancio, che prevede l’aumento delle accise su tabacco e alcol. Opposizione e maggioranza hanno convocato manifestazioni contro e a favore delle nuove misure, ora all’analisi del parlamento. (Dolores Ochoa, Ap/Ansa)
Una venditrice di gelati in un mercato di New Delhi, in India. (Altaf Qadri, Ap/Ansa)
La nebbia sul fiume Oder vicino a Lebus, in Germania. (Patrick Pleul, Afp)

Le foto del giorno

Dal secondo gruppo di migranti riportati dalla Grecia alla Turchia alla situazione nel Nagorno-Karabakh: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità