×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La presentazione a Parigi del dipinto Giuditta e Oloferne, attribuito a Caravaggio. L’opera è stata trovata in una soffitta di Tolosa e potrebbe valere più di cento milioni di euro. (Charles Platiau, Reuters/Contrasto)
Ebrei ultraortodossi raccolgono dell’acqua da una sorgente di montagna nei dintorni di Gerusalemme. Dal 22 al 30 aprile gli ebrei di tutto il mondo festeggeranno Pesach, detta anche Pasqua ebraica, che ricorda la liberazione degli ebrei dalla schiavitù in Egitto. (Abit Sultan, Epa/Ansa)
Donald Trump lancia il suo cappotto durante un comizio a Rome, nello stato di New York, dove il 19 aprile si terrà un nuovo turno di primarie per democratici e repubblicani. (Carlo Allegri, Reuters/Contrasto)
La baraccopoli di Kibera a Nairobi, in Kenya. (Fredrik Lerneryd, Afp)
Un seggio elettorale a Damasco. In Siria oggi si svolgono le elezioni legislative. (Hassan Ammar, Ap/Ansa)
Giovani monaci buddisti prendono una pausa dalle lezioni nel tempio Changangkha Lhakhang di Thimphu, in Bhutan. (Cathal McNaughton, Reuters/Contrasto)
Un poliziotto macedone fa allontanare un migrante che cercava di superare la barriera di filo spinato a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Amel Emric, Ap/Ansa)
Il fiume Buriganga a Dhaka, in Bangladesh, dove sono scaricati i rifiuti di un mercato. (Suvra Kanti Das, Zuma press/Ansa)
Ebrei ultraortodossi raccolgono dell’acqua da una sorgente di montagna nei dintorni di Gerusalemme. Dal 22 al 30 aprile gli ebrei di tutto il mondo festeggeranno Pesach, detta anche Pasqua ebraica, che ricorda la liberazione degli ebrei dalla schiavitù in Egitto. (Kim Hong-Ji, Reuters/Contrasto)
Una sposa durante un servizio fotografico a Rio de Janeiro, in Brasile. (Pilar Olivares, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalle elezioni legislative in Corea del Sud agli scontri tra la polizia e i migranti al confine tra la Grecia e la Macedonia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità