×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo ferito durante l’esplosione causata da un’autobomba che ha colpito il centro di Kabul, in Afghanistan. L’attacco, che è stato rivendicato dai taliban, ha causato la morte di almeno 28 persone 300 sono rimaste ferite. (Wakil Kohsar, Afp)
La candidata democratica Hillary Clinton vota insieme al marito Bill nella scuola elementare Douglas Griffin di Chappaqua, nello stato di New York, dove oggi si svolgono le primarie per scegliere i candidati alla presidenza degli Stati Uniti. (Justin Sullivan, Getty Images)
L’allestimento del murale di Frederick Wimsett dedicato a Elisabetta II, a Londra. Il 21 aprile la regina britannica compirà novant’anni. (Alastair Grant, Ap/Ansa)
Una strada di Greenspoint, a Houston, colpita dalle alluvioni. Almeno mille case sono state distrutte e 70mila persone sono rimaste senza corrente elettrica. Il governatore del Texas ha dichiarato lo stato d’emergenza. (Melissa Phillip, Houston Chronicle/Ap/Ansa)
Le indagini sulla scena dell’esplosione di un autobus a Gerusalemme, in cui sono rimaste ferite almeno 21 persone. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Il torero Javier Jimenez si esercita prima di una corrida a Siviglia, nel sud della Spagna. (Marcelo del Pozo, Reuters/Contrasto)
Una famiglia che ha dormito all’aperto a Manta, dopo avere perso la casa nel terremoto che ha colpito l’Ecuador. (Rodrigo Abd, Ap/Ansa)
Una donna si scatta una foto in un campo di ranuncoli vicino al kibbutz Nir Yitzhak, nel sud di Israele. (Amir Cohen, Reuters/Contrasto)
Turisti su una mongolfiera a Nevsehir, nella regione della Cappadocia, in Turchia. (Chris McGrath, Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’attentato dei taliban a Kabul, in Afghanistan, alle primarie nello stato di New York per scegliere i candidati alla Casa Bianca: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità