×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Hillary Clinton, candidata democratica alle elezioni presidenziali statunitensi, tra i suoi sostenitori a New York. Cliton ha vinto le primarie nello stato di New York con 135 delegati contro i 104 di Bernie Sanders. (Mike Segar, Reuters/Contrasto)
A Minamiaso, nella prefettura giapponese di Kumamoto, i soccorritori trasportano i corpi di alcune delle vittime dei terremoti che hanno colpito il sudovest del paese tra il 14 e il 16 aprile. (Kyodo/Reuters/Contrasto)
La spiaggia Salthill a Galway, in Irlanda. (Clodagh Kilcoyne, Reuters/Contrasto)
Un uomo cerca di recuperare oggetti tra le macerie di una bottega distrutta durante un bombardamento a Maarat al Numan, nella provincia di Idlib, in Siria. (Ammar Abdullah, Reuters/Contrasto)
Partecipanti alla corsa Patrouille des glaciers attraversano il passo Col De Riedmatten, vicino ad Arolla, in Svizzera. La gara prevede un percorso di 53 chilometri a piedi e con gli sci e continuerà fino al 23 aprile. (Anthony Anex, Epa/Ansa)
Due giovani birmani al lavoro in un allevamento di pesce nella periferia di Rangoon. Secondo uno studio recente, nel paese un bambino su cinque, tra i 10 e i 17 anni, lavora invece che andare a scuola. (Soe Zeya Tun, Reuters/Contrasto)
L’opera Flower chandelier dell’artista coreano Choi Jeong Hwa, esposta al museo Kiasma per l’arte contemporanea di Helsinki, in Finlandia. (Markku Ojala, Epa/Ansa)
Operai di un laboratorio tessile preparano le stoffe da tagliare al Cairo, in Egitto. (Mohamed Hossam, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla vittoria di Hillary Clinton e Donald Trump alle primarie di New York ai bombardamenti delle forze governative sulla Siria: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità