×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un migrante cerca di sistemare la sua tenda che è stata portata via dal vento, all’accampamento di Idomeni, i Grecia, al confine con la Macedonia. (Alexandros Avramidis, Reuters/Contrasto)
Le celebrazioni della Pasqua ebraica sul monte Garizìm vicino alla città di Nablus, in Cisgiordania. La festa, che durerà fino al 30 aprile, ricorda la liberazione degli ebrei dalla schiavitù in Egitto e il viaggio verso la terra promessa. (Jaafar Ashtiyeh, Afp)
La candidata democratica alle elezioni presidenziali statunitensi Hillary Clinton a Philadelphia, uno dei quattro stati in cui ha vinto le primarie. La candidata ha perso solo in Rhode Island. (Justin Sullivan, Getty Images)
Peshmerga curdi davanti a un muro al di là del quale si trovano le milizie sciite Hashed al Shaabia a Tuz Khurmatu, a nord di Baghdad, in Iraq. Secondo fonti locali, da tre giorni continuano gli scontri tra le due fazioni, in cui sono morte almeno nove persone. (Andrea Dicenzo, Epa/Ansa)
Nuvole di insetticida usato per la fumigazione contro il virus zika, durante l’alba all’Avana, Cuba. (Enrique de la Osa, Reuters/Contrasto)
A Città del Messico, una manifestazione delle famiglie dei 43 studenti scomparsi a Iguala, nello stato di Guerrero, il 26 settembre 2014. Le famiglie protestano contro il governo che ha ostacolato l’inchiesta di una commissione internazionale di esperti. (Rebecca Blackwell, Ap/Ansa)
Un pastore parla al telefono mentre carica la sua batteria con un pannello solare a Şanlıurfa, in Turchia. L’uso dei pannelli solari è molto comune tra i pastori che trascorrono tanto tempo lontani dalle famiglie. (Halil Fidan, Anadolu Agency/Getty Images)
Una manifestazione a Johannesburg contro il presidente sudafricano Jacob Zuma e l’African national congress, organizzata dai partiti dell’opposizione e gruppi di cittadini. Oggi in Sudafrica si celebra la Festa della libertà (Freedom day) per ricordare le prime elezioni che si sono svolte dopo la fine dell’apartheid, il 27 aprile 1994. (Gianluigi Guercia, Afp)
A Hofsgrund, nella regione della Foresta nera, nel sudovest della Germania. Molte zone del paese sono state colpite da forti nevicate. (Patrick Seeger, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle proteste contro il presidente Jacob Zuma in Sudafrica alle primarie negli Stati Uniti: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità