×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il razzo Soyuz 2.1A lanciato per inaugurare il nuovo cosmodromo Vostochny, a duecento chilometri da Blagoveščensk, in Russia. (Kirill Kudryavtsev, Reuters/Contrasto)
Il candidato alle primarie repubblicane Ted Cruz con Carly Fiorina a Indianapolis, nell’Indiana. Cruz ha annunciato che se sarà scelto come candidato repubblicano alla Casa Bianca, Fiorina, ex amministratrice delegata di Hewlett-Packard, sarà la sua vicepresidente. (Aaron Bernstein, Reuters/Contrasto)
Il palácio do Planalto a Brasilia, sede della presidenza brasiliana, illuminato con i colori della bandiera nazionale in occasione dei cento giorni all’inizio delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. (Ueslei Marcelino, Reuters/Contrasto)
Un gruppo di persone fotografa uno stormo di beccaccini sul fiume Yalu a Dandong, nella provincia cinese di Liaoning. (China Daily/Reuters/Contrasto)
Preti ortodossi si preparano alla cerimonia della lavanda dei piedi davanti alla chiesa del Santo sepolcro, a Gerusalemme. Il 1 maggio i cristiani ortodossi celebreranno la Pasqua. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Agenti di polizia bloccano un manifestante durante le proteste a Nantes, in Francia, contro la riforma della legge sul lavoro. Oggi i sindacati francesi hanno indetto la quarta giornata di mobilitazione contro la proposta presentata dalla ministra del lavoro Myriam El Khomri. (Stephane Mahe, Reuters/Contrasto)
Una donna masai tra le zanne d’elefante nel parco nazionale di Nairobi, in Kenya. Il 30 aprile le autorità del paese distruggeranno 105 tonnellate di avorio confiscate ai trafficanti. (Thomas Mukoya, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo fa il bagno in uno stagno per rinfrescarsi dalle alte temperature a Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Giovani migranti giocano a calcio all’accampamento di Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Joe Klamar, Afp)

Le foto del giorno

Dalle proteste in Francia contro la riforma della legge sul lavoro ai migranti bloccati a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità