×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna ferita nei bombardamenti delle forze governative sulla città vecchia di Aleppo, in Siria, sotto il controllo dei ribelli. (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)
Un prato in fiore a Unzue, vicino a Pamplona, nel nord della Spagna. (Alvaro Barrientos, Ap/Ansa)
Il candidato alle primarie repubblicane Donald Trump partecipa a un comizio a Costa Mesa, in California. Durante l’evento ci sono stati scontri tra oppositori e sostenitori di Trump e la polizia ha arrestato una ventina di persone. (Mike Blake, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo sul tetto di un edificio all’Avana guarda uno degli elicotteri usati durante le riprese dell’ottavo capitolo della saga cinematografica Fast and furious. (Adalberto Roque, Afp)
Una giovane madre di due gemelli aspetta di ricevere delle vaccinazioni nell’ospedale Princess christian maternity di Freetown, in Sierra Leone. Dopo l’epidemia del virus ebola e le conseguenze di una lunga guerra civile, la Sierra Leone deve fare i conti con il più alto tasso di mortalità materna, con 3.100 donne che muoiono ogni anno per complicazioni legate al parto. (Marco Longari, Afp)
Un torneo di scacchi tra studenti di una scuola di Shenyang, nella provincia cinese di Liaoning. (Reuters/Contrasto)
Un beduino palestinese vestito in abiti tradizionali durante le celebrazioni di un matrimonio, a Gaza. (Adel Hana, Ap/Ansa)
Il vagone di un treno usato come rifugio dai migranti bloccati a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Gregorio Borgia, Ap/Ansa)
Una manta gigante vicino alla costa dell’isola di Socorro, in Messico. (Dave J Hogan, Getty Images)

Le foto del giorno

Dai bombardamenti delle forze governative su Aleppo, in Siria, ai migranti bloccati a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità