×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Studenti raccolgono foglie di tè durante un evento promozionale dedicato al turismo e all’ambiente, in una piantagione di Chongqing, in Cina. (China daily/Reuters/Contrasto)
Dopo l’esplosione di due autobombe nel centro della città di Samawa, nel sud dell’Iraq. L’attacco, in cui sono morte 32 persone e 75 sono rimaste ferite, è stato rivendicato dal gruppo Stato islamico. (Haidar Hamdani, Afp)
Una protesta davanti alla sede del quotidiano Ming Pao, a Hong Kong, in seguito al licenziamento del caporedattore Keung Kwok-yuen, avvenuto il 19 aprile. Il giornalista è stato mandato via perché ha pubblicato in prima pagina un articolo sui Panama papers. (Lam Yik Fei, Getty Images)
Un leone appena arrivato nella riserva naturale del grande Limpopo, in Sudafrica. Un’associazione umanitaria ha organizzato il trasporto di 33 leoni che erano impiegati in alcuni circhi del Perù e della Colombia. (Dan Kitwood, Getty Images)
Un surfista a Manly beach vicino a Sydney, in Australia. (Cameron Spencer, Getty Images)
Una partecipante alla parata annuale Jack in the green a Hastings, nel sudest dell’Inghilterra. La festa ha origini pagane e celebra la rinascita della natura nella stagione primaverile. (Toby Melville, Reuters/Contrasto)
L’arrivo all’Avana della Fathom Adonia, la prima nave da crociera che ha compiuto un viaggio tra Stati Uniti e Cuba in cinquant’anni. (Adalberto Roque, Afp)
Una donna seduta davanti a un’opera esposta al festival Oshtoora, nel deserto a nord di Fayoum, in Egitto. (Nariman el Mofty, Ap/Ansa)
La slackliner statunitense Heather Larsen cammina su un filo sospeso sulla Torre di Davide, nella città vecchia di Gerusalemme. (Nir Elias, Reuters/Contrasto)
Due uomini pescano sul fiume Yenisei durante una nevicata a Divnogorsk, in Russia. (Ilya Naymushin, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dalla prima nave che ha effettuato un viaggio tra Stati Uniti e Cuba in cinquant’anni alle autobombe esplose nel sud dell’Iraq: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità