×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il candidato repubblicano alle presidenziali statunitensi Ted Cruz abbraccia la candidata Carly Fiorina dopo l’annuncio del suo ritiro dalla corsa alla Casa Bianca. Nelle primarie del 3 maggio nello stato dell’Indiana, il repubblicano Donald Trump ha ottenuto il 53 per cento dei voti. (Chris Bergin, Reuters/Contrasto)
Un bambino dorme sotto una tenda costruita nel vecchio aeroporto Hellenikon, ad Atene, dove molti profughi, soprattutto afgani, si stanno rifugiando dopo l’arrivo in Grecia. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Una famiglia di Fort McMurray dopo aver abbandonato la propria casa a causa degli incendi che hanno colpito la città. Da tre giorni le fiamme hanno distrutto gran parte della città che è circondata da foreste. (Topher Seguin, Reuters/Contrasto)
La terrazza di un albergo di Rio de Janeiro, in Brasile. Per le Olimpiadi che cominceranno il 5 agosto, è previsto l’arrivo di oltre 500mila turisti. (Pilar Olivares, Reuters/Contrasto)
Modelli ballano durante l’evento di moda organizzato da Chanel all’Avana, Cuba. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto)
Kitesurf sul mar Mediterraneo, a Tel Aviv, in Israele. (Baz Ratner, Reuters/Contrasto)
Un murale in una strada di Beirut, in Libano. (Hassan Ammar, Ap/Ansa)
Il fumo di un incendio scoppiato in un’area residenziale di Manila nelle Fillippine. Secondo le autorità, non ci sono feriti. (Noel Celis, Afp)

Le foto del giorno

Dal ritiro di Ted Cruz dalle primarie repubblicane per la corsa alla Casa Bianca, agli incendi che sono scoppiati a Fort McMurray, in Canada.

pubblicità