×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il fumo provocato dagli incendi che hanno colpito Fort McMurray, nello stato dell’Alberta. La città, che è circondata da foreste, è stata evacuata. (Topher Seguin, Reuters/Contrasto)
Un allevamento di polli allagato a causa della rottura di alcune fognature nel quartiere di Sheikh Ijlin, a Gaza. (Adel Hana, Ap/Ansa)
Un coro si prepara all’esibizione sul palco del palazzo Mangyongdae a Pyongyang, in Corea del Nord. (Damir Sagolj, Reuters/Contrasto)
Donne afgane ricevono cibo in un centro di accoglienza gestito da un’associazione umanitaria, a Kandahar. (Muhammad Sadiq, Epa/Ansa)
Una corda di 35 metri sospesa per la cerimonia Oshimenawahari sulle Meoto Iwa, ovvero due scogli sulla costa di Futami, nella prefettura di Mie, in Giappone. La cerimonia si svolge tre volte l’anno ed è dedicata agli dei scintoisti Sarutahiko e Ukanomitama. (Buddhika Weerasinghe, Getty Images)
Il primo ministro britannico David Cameron e la moglie Samantha escono da un seggio a Londra dopo avere votato per le elezioni amministrative e per il rinnovo del sindaco. (Paul Hackett, Reuters/Contrasto)
Donne musulmane in preghiera al tempio di Hazratbal, a Srinagar, nel Kashmir indiano, per celebrare l’ascensione del profeta Maometto. (Danish Ismail, Reuters/Contrasto)
Una donna viene estratta dalle macerie a Nairobi, in Kenya, durante le operazioni di soccorso per il crollo di un edificio, causato dalle piogge torrenziali. (Tony Karumba, Afp)
La tendopoli dei migranti a Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. (Gregorio Borgia, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dagli incendi nella provincia canadese dell’Alberta alle elezioni amministrative nel Regno Unito: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità