×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La designer Ming Veevers Carter completa la sua opera intitolata Dietro ogni grande fiorista, che è esposta al Chelsea flower show, una grande esposizione floreale, a Londra. La fiera durerà fino al 28 maggio. (Chris Jackson, Getty Images)
Il volo delle lanterne accese per il Vesak, la celebrazione della nascita, dell’illuminazione e della morte di Buddha, nel tempio Borobudur di Magelang, in Indonesia. (Ulet Ifansasti, Getty Images)
Operai bloccano l’accesso a un deposito di carburante vicino alla raffineria Total di Donges, nell’ovest della Francia. Nel paese le proteste contro la riforma del lavoro si sono estese ad alcuni porti, raffinerie e grossi centri di distribuzione di carburante. (Jean-Sebastien Evrard, Afp)
Tra le strade di Chittagong, in Bangladesh, colpite dalle forti piogge portate dal ciclone Roanu. Almeno ventiquattro persone sono rimaste uccise e oltre 500mila persone sono state costrette ad abbandonare le loro case. (Epa/Ansa)
Nella città costiera di Jableh, nel nord della Siria, dopo una serie di attentati avvenuti anche a Tartus, e rivendicati dal gruppo Stato islamico. (Afp)
Una donna si allontana con i suoi figli dagli scontri tra i manifestanti e la polizia a Nairobi, in Kenya. I manifestanti guidati dal leader dell’opposizione Raila Odinga chiedono una nuova commissione elettorale in grado di garantire delle elezioni senza brogli nel 2017. (Simon Maina, Afp)
Vietnamiti scattano foto al presidente statunitense Barack Obama durante la sua visita a Hanoi. Il Vietnam è la prima tappa del suo viaggio in Asia, cominciato ieri e che lo porterà anche in Giappone. (Carlos Barria, Reuters/Contrasto)
Migranti in un campo vicino alla tendopoli di Idomeni, al confine tra la Grecia e la Macedonia. Le autorità greche hanno dichiarato che il 24 o il 25 maggio comincerà l’evacuazione del campo dove sono bloccate almeno ottomila persone. (Sakis Mitrolidis, Afp)

Le foto del giorno

Dal passaggio del ciclone Roanu, in Bangladesh, alla serie di attentati che hanno colpito la Siria: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità