×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Donne riempiono delle taniche con l’acqua da una cisterna ad Ahmedabad, in India. Il paese è colpito da una forte ondata di caldo. La città di Phalodi, nel Rajasthan, ha raggiunto la temperatura record di 51 gradi. (Amit Dave, Reuters/Contrasto)
Un agente controlla la velocità delle biciclette elettriche nel cortile di un’università di Shanghai, in Cina. (Aly Song, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo lavora in una fabbrica di alluminio a Dakha, in Bangladesh. Tra il 30 e il 50 per cento degli operai della fabbrica ha meno di quindici anni. I motivi sono il basso costo della manodopera minorile. (Mohammad Ponir Hossain, NurPhoto/Getty Images)
Un contadino afgano trasporta del grano appena raccolto nelle periferia di Herat. (Aref Karimi, Afp)
La surfista statunitense Courtney Conlogue partecipa ai quarti di finale della Women’s pro a Tavarus, nelle Fiji. (Ed Sloane, World surf league/Afp)
Le barricate dei lavoratori della nettezza urbana, costruite per impedire l’accesso al centro di smaltimento rifiuti di Ivry-sur-Seine, vicino a Parigi. Nonostante continuino le proteste in tutta la Francia contro la riforma del lavoro, il presidente Hollande ha dichiarato che non riaprirà i negoziati sulla legge. (Charles Platiau, Reuters/Contrasto)
Il vulcano Sinabung a Karo, in Indonesia. Nell’ultimo mese l’eruzione ha causato la morte di almeno sette persone. (Albert Damanik, Afp)
Un’automobile sommersa dall’acqua in una strada di Bruay-la-Buissière, nella regione del Nord-Passo di Calais. La città è stata una dalle più colpite dalle forti piogge nella Francia settentrionale. (Michel Spingler, Ap/Ansa)
Coltivatori di canne da zucchero nel villaggio di Vanduzi, nell’area di Gorongosa, in Mozambico. La maggior parte della popolazione del villaggio si è rifugiata nelle foreste circostanti per fuggire dagli episodi di violenza che scoppiano tra l’esercito regolare e i militanti della Resistenza nazionale mozambicana. (John Wessels, Afp)

Le foto del giorno

Dalla forte ondata di caldo in India alle proteste contro la riforma del lavoro in Francia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità