×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La polizia schierata durante le proteste degli insegnanti messicani contro la riforma della scuola a Nochixtlán, vicino a Oaxaca de Juárez. Secondo le autorità, negli scontri sono morte sei persone. (Jorge Luis Plata, Reuters/Contrasto)
Virginia Raggi arriva per la conferenza stampa dopo la vittoria alle elezioni amministrative di Roma. (Simona Granati, Corbis/Getty Images)
Un campo nel villaggio di Kidjendi, in Niger, che ospita famiglie scappate dagli attacchi di Boko Haram nell’area di Bosso, vicino al lago Ciad. (Issouf Sanogo, Afp)
Un aereo dei vigili del fuoco lancia del liquido ritardante per domare un incendio nella contea di Santa Barbara, in California. Nel fine settimana le fiamme hanno distrutto circa 7mila ettari di terreno nella zona. (David McNew, Afp)
Una processione ad Ahmedabad, in India, che anticipa la grande festa di Ratha-Yatra. Dal 6 luglio i fedeli indù prenderanno parte a processioni in cui le statue delle divinità Jagannath, Balabhadra, Subhadra e Sudarshana saranno portate su delle carrozze. Le due parole sanscrite che formano il nome della festa significano “carrozza” (Ratha) e “viaggio” (Yatra) (Amit Dave, Reuters/Contrasto)
Migranti durante i festeggiamenti organizzati in un centro accoglienza di Belgrado, in Serbia, in occasione della giornata mondiale del rifugiato. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Le operazioni di disinfestazione in un campo di Chandigarh, India, che sarà usato durante la giornata internazionale dello yoga il prossimo 21 giugno. (Ajay Verma, Reuters/Contrasto)
Una strada allagata di Jiujiang, nella provincia cinese di Jiujiang. (Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dai risultati delle elezioni amministrative in Italia alle proteste degli insegnanti messicani contro la riforma della scuola a Oaxaca: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità