×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il presidente e lo scrutatore di un seggio allestito in una lavanderia a Headington, vicino a Oxford. Oggi nel Regno Unito si vota per decidere se restare nell’Unione europea. (Adrian Dennis, Afp)
Il sit-in dei democratici alla camera dei rappresentanti, a Washington, per convincere i colleghi repubblicani a votare una legge che limita l’accesso alle armi per chi è sulla lista dei presunti terroristi. La protesta è guidata dal deputato John Lewis (al centro della foto), una figura di riferimento del movimento per i diritti civili degli anni sessanta. (John Yarmuth, Reuters/Contrasto)
Un ragazzo disteso su blocchi di cemento nel porto di Ginostra, sull’isola di Stromboli. (Gabriel Bouys, Afp)
Un’esibizione acrobatica dell’aeronautica spagnola a Siviglia, per festeggiare l’arrivo di Solar Impulse 2, l’aereo alimentato esclusivamente con l’energia solare. (Marcelo del Pozo, Reuters/Contrasto)
Bambini iracheni, scappati dai combattimenti contro il gruppo Stato islamico, aspettano in fila la distribuzione di pasti gratuiti in un ristorante di Baghdad. (Ahmed Saad, Reuters/Contrasto)
Sostenitori di Aung San Suu Kyi a Samut Sakhon, in Thailandia. La ministra degli esteri birmana è in visita nel paese per incontrare la giunta militare al potere dal 2014 e i rappresentanti della diaspora birmana. (Jorge Silva, Reuters/Contrasto)
La preparazione delle caramelle alla zucca chiamate petha, tipiche del nord dell’India, in una fabbrica di Allahabad. (Jitendra Prakash, Reuters/Contrasto)
I lavori di riparazione di una diga a Poyang County, nella provincia cinese di Jiangxi. (Zhou Mi, Zuma wire/Ansa)
Donne musulmane in posa davanti alla moschea Wilayah di Kuala Lumpur, in Malesia, durante il mese sacro di Ramadan. (Manan Vatsyayana, Afp)

Le foto del giorno

Dal referendum nel Regno Unito per decidere se restare in Europa alla protesta dei deputati democratici a Washington che chiedono ai repubblicani di votare per una legge che limita l’accesso alle armi: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità