×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Nigel Farage, leader del partito euroscettico Ukip, celebra la vittoria della Brexit, a Londra. (Matt Dunham, Ap/Ansa)
Il primo ministro britannico David Cameron in conferenza stampa a Londra subito dopo i risultati del referendum. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
I manifestanti vengono colpiti dai getti degli idranti della polizia a Santiago del Cile, durante una protesta contro la riforma del sistema scolastico. (Esteban Felix, Ap/Ansa)
Palestinesi aspettano di oltrepassare la barriera di separazione israeliana nel posto di blocco di Qalandia, per raggiungere la moschea di Al Aqsa a Gerusalemme. Fino al 5 luglio i musulmani celebrano il mese sacro di Ramadan. (Majdi Mohammed, Ap/Ansa)
Le operazioni di soccorso dopo un incendio scoppiato in una fabbrica nella zona industriale di Karachi, in Pakistan. (Akhtar Soomro, Reuters/Contrasto)
Un fedele coperto di fango e foglie di banana durante una messa per la festa dedicata a san Giovanni Battista a Nueva Ecija, nel nord delle Filippine. (Ted Aljibe, Afp)
Sulla costa di Atene, in Grecia. (Yannis Behrakis, Reuters/Contrasto)
Operai leggono il giornale in un mercato di Agartala, in India. (Jayanta Dey, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’esito del referendum sull’uscita del Regno Unito dall’Europa alle proteste a Santiago, in Cile, contro la riforma del sistema scolastico: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità