×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una casa distrutta dall’uragano che ha colpito l’area di Yancheng, in Cina. Almeno 98 persone sono morte e ottocento sono rimaste ferite nella provincia orientale di Jiangsu. (Johannes Eisele, Afp)
Soldati iracheni si scattano una foto a Falluja. L’esercito ha annunciato che la città è stata completamente liberata dai jihadisti del gruppo Stato islamico che l’avevano occupata nel gennaio del 2014. (Thaier Al-Sudani, Reuters/Contrasto)
A Washington, i sostenitori del diritto all’aborto festeggiano la decisione della corte suprema, che ha giudicato troppo restrittiva la legge sull’aborto applicata dal 2013 in Texas. (Pete Marovich, Getty Images)
Un furgone bruciato durante gli incendi a Weldon, in California. Le fiamme che nelle ultime due settimane hanno colpito lo stato della California, hanno causato la morte di almeno due persone e distrutto almeno duecento edifici. (Noah Berger, Reuters/Contrasto)
Durante un festival di musica nella periferia di Ulan Bator, in Mongolia. (Jason Lee, Reuters/Contrasto)
Una visitatrice dello Skyslide, uno scivolo di vetro costruito sulla torre della Us bank, uno dei grattacieli più alti di Los Angeles, in California. (David Mcnew, Afp)
Spettatori del festival di Glastonbury vanno via dal campeggio a Worthy Farm, nel Somerset. La 46ª edizione del più importante festival musicale britannico si è conclusa il 26 giugno con il concerto dei Coldplay. (Matt Cardy, Getty Images)
Musulmani sciiti portano copie del Corano sulla testa mentre pregano nel cimitero di Behesht-e-Zahra, in Iran. I fedeli hanno ricordato Laylat al Qadr, ovvero la notte in cui il profeta Maometto avrebbe ricevuto la prima rivelazione dall’arcangelo Gabriele. (Ebrahim Noroozi, Ap/Ansa)
A Yancheng, un soccorritore in cima a un traliccio dell’alta tensione che è crollato a causa del tornado che ha colpito la provincia cinese di Jiangsu. (Aly Song, Reuters/Contrasto)
La tradizionale pesca delle sardine a Taipei, Taiwan, eseguita con l’aiuto dello zolfo. La sostanza, a contatto con l’acqua, produce un gas infiammabile che fa emergere i pesci in superficie. (Tyrone Siu, Reuters/Contrasto)
Una partita di tennis durante il primo giorno del torneo di Wimbledon, Londra. (Tony O'Brien, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’uragano che ha colpito la Cina orientale alla liberazione della città irachena di Falluja dai jihadisti del gruppo Stato islamico: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità