×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo porta le sue figlie fuori da una scuola che è stata colpita dalle alluvioni a Duchang, nella provincia cinese di Jiangxi. Almeno quattromila persone della zona sono state costrette ad abbandonare le loro case. (Reuters/Contrasto)
Famiglie di profughi arrivano alla base militare di Ramadi, in Iraq. Molte famiglie sono sono state costrette ad abbandonare le loro case nei villaggi vicini dove sono in corso i combattimenti tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico. (Ap/Ansa)
Una scuola abbandonata ad Atene, in Grecia, usata come rifugio dalle famiglie di migranti arrivati dalla Siria e dall’Afghanistan. (Aris Messinis, Afp)
Una donna con del cibo passa accanto a un gruppo di poliziotti che pattugliano un’area di Lione durante una manifestazione contro la riforma del lavoro. (Jean-Philippe Ksiazek, Afp)
Davanti alla Cupola della roccia, a Gerusalemme, dove un gruppo di palestinesi, con delle maschere sul viso, ha lanciato delle pietre contro alcuni poliziotti israeliani. La polizia ha trattenuto 16 dei palestinesi coinvolti e ha deciso di chiudere il santuario per tre giorni. (Ammar Awad, Reuters/Contrasto)
Il Big Ben di Londra riflesso in una pozzanghera. Oggi al parlamento europeo è stata approvata una risoluzione per chiedere al Regno Unito di attivare subito le procedure di separazione dall’Unione europea. (Leon Neal, Afp)
Uno studente si fa scattare una foto accanto a un murale dedicato al cantante sufi pachistano Amjad Sabri, a Karachi. Sabri, uno dei cantanti più famosi del paese, è stato ucciso il 22 giugno da due uomini armati che hanno sparato contro la sua auto nella zona di Liaquatabad. (Asif Hassan, Afp)
Visitatori dell’Upside down house a Kuala Lumpur, in Malesia. La casa è costruita su due piani e tutto al suo interno è posizionato sottosopra. (Mohd Rasfan, Afp)
Una colonia di fenicotteri sul lago Salato, nella provincia turca di Aksaray. (Murat Oner Tas, Anadolu Agency/Ansa)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni in Cina alle manifestazioni in Francia contro la riforma della legge sul lavoro: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità