×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Profughi e migranti aspettano a bordo di un gommone l’arrivo dei soccorsi al largo delle coste libiche. (Santi Palacios, Ap/Ansa)
La polizia effettua le indagini sull’automobile esplosa a Kiev, in Ucraina, a bordo della quale viaggiava il giornalista Pavel Sheremet, reporter del sito di giornalismo investigativo Ukrainska Pravda morto il 20 luglio. (Sergei Supinsky, Afp)
Un uomo raccoglie un pesce venuto a galla dopo l’esondazione di fiume a Pechino. La città e il nordest della Cina sono stati colpiti dalle forti piogge che hanno portato alla cancellazione di molti voli. Finora la provincia più colpita è quella di Hebei, dove l’acqua nelle strade ha raggiunto i 50 centimetri di altezza. (Reuters/Contrasto)
Due ragazze prendono il sole al St. James’s park, a Londra. Il 19 luglio è stato il giorno più caldo nella storia del paese, con temperature che hanno raggiunto i 35 gradi nell’Oxfordshire. (Andy Rain, Epa/Ansa)
Il ghiacciaio del Rodano, nelle Alpi svizzere, ricoperto da teli speciali per proteggerlo dal caldo e dallo scioglimento. (Urs Flueeler, Epa/Ansa)
Un manifestante accanto a una barricata in fiamme a Srinagar, nel Kashmir indiano. Negli ultimi giorni nella città è stato imposto il coprifuoco in seguito alle violente proteste scoppiate tra i manifestanti separatisti e la polizia indiana, in cui sono morte 23 persone. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Un dipinto di Damien Hirst da Sotheby’s, a Londra. La casa d’aste ha allestito una mostra con più di duecento opere provenienti dalla collezione privata di David Bowie. (Frank Augstein, Ap/Ansa)
Due bambini nuotano con l’aiuto di un materassino gonfiabile in un lago di Hannover, in Germania. (Julian Stratenschulte, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla crisi dei migranti nel Mediterraneo al giornalista ucciso a Kiev, in Ucraina, con un’autobomba: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità