×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Abitanti di Probolinggo, in Indonesia, raccolgono le offerte lanciate dai turisti vicino al cratere del monte Bromo. (Beawiharta, Reuters/Contrasto)
Un uomo bloccato in una strada allagata di Pechino. Dal 18 luglio le alluvioni nella capitale e nel nord della Cina hanno causato finora la morte di 75 persone. (Reuters/Contrasto)
Donald Trump con il governatore dell’Indiana Mike Pence alla convention repubblicana di Cleveland. Trump ha scelto di concorrere per la presidenza degli Stati Uniti insieme a Pence, che diventerà il vicepresidente in caso di vittoria il prossimo 8 novembre. (Mary Altaffer, Ap/Ansa)
Una lezione di yoga sul ponte della Libertà a Budapest, che è temporaneamente chiuso al traffico per lavori sulla rete tramviaria. (Zoltan Balogh, Epa/Ansa)
Un’oasi nel deserto del Gobi, nella regione autonoma della Mongolia Interna, in Cina. (Patrick Baz, Afp)
Abitanti di Seongju protestano contro l’accordo per il dispiegamento del sistema antimissilistico Thaad (Terminal high altitude area defense), siglato l’8 luglio tra Corea del Sud e Stati Uniti. Il sistema di difesa, realizzato dall’azienda statunitense Lockheed Martin, sarà installato a Seongju, nella provincia del Gyeongsang Settentrionale. L’accordo ha suscitato reazioni negative da parte di Corea del Nord, Russia e Cina perché è visto come una mossa aggressiva che può mettere a rischio la stabilità dell’area. (Kim Hong-Ji, Reuters/Contrasto)
Poliziotti di guardia davanti al mausoleo dell’ex presidente vietnamita Ho Chi Minh, ad Hanoi. (Hoang Dinh Nam, Afp)

Le foto del giorno

Dalle alluvioni a Pechino e nel nord della Cina alla convention repubblicana di Cleveland, negli Stati Uniti: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità